La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Enjoy e la Guida Sicura

Enjoy e la Guida Sicura

Enjoy - Eni S.p.A.

Tutti i soggetti iscritti al servizio Enjoy per partecipare al concorso "Enjoy e la Guida Sicura" devono recarsi sul sito web eni.enjoy.com nella sezione interna dedicata al concorso dove il promotore pubblicherà dei video informativi sulla guida sicura. Per poter partecipare al concorso, il partecipante dovrà visualizzare almeno un video, giocare al relativo quiz game, eseguire i login per l’autenticazione con le proprie credenziali di accesso. Una volta completata la procedura di iscrizione al concorso, verrà inviata al partecipante una mail di conferma dell’iscrizione al concorso a premi. Tutti i partecipanti che completeranno la procedura, nel periodo dal 2 dicembre al 31 gennaio, parteciperanno all’estrazione finale. Sulla base della durata del concorso, è stata pianificata una estrazione che verrà effettuata entro il 14 febbraio 2020.

Scadenza:
31-01-2020
Pubblicazione:
31-01-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Corsi e Stage, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Auto e Moto
Montepremi:
Euro 9.738,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 30 vincitori di un voucher valido per la prenotazione di n. 1 corso di guida sicura presso il circuito di Roma Vallelunga o presso il circuito di Milano Lainate del valore di 324,60 euro + iva cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter