La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Rotoloni Regina – Eco Puzzle

Rotoloni Regina – Eco Puzzle

Rotoloni Regina - Soffass S.p.A.

Dal giorno 5 dicembre 2019 al giorno 3 marzo 2020 tutti coloro che accederanno al sito www.rotoloniregina.it/eco-puzzle e si registreranno o confermeranno, in caso di utenti già iscritti, tutti i dati personali richiesti nel form di registrazione, potranno partecipare alla fase instant win del concorso che prevede la possibilità di risolvere uno o più dei 6 ecopuzzle di Rotoloni Regina Eco, ovvero un puzzle a meccanismo scorrevole basato sulla confezione di Rotoloni Regina Eco. Ogni eco-puzzle scorrevole avrà una difficoltà crescente dal primo il più facile via via fino al sesto il più complesso. Per risolvere il puzzle scorrevole gli utenti dovranno ricomporre l’immagine della confezione di Rotoloni Regina Eco facendo scorrere i pezzi del puzzle. Ricomposta correttamente l’immagine sistemando anche l’ultimo pezzo del puzzle , il sistema avviserà l’utente del completamento corretto del puzzle scorrevole. Il completamento del puzzle permetterà di partecipare all’apposita fase di “instant win”. Infatti il sistema software di gestione, in seguito al completamento del puzzle scorrevole da parte dell’utente, attiverà una procedura di estrazione casuale e automatica. Gli utenti che dovessero vincere con il meccanismo “instant win”, pur potendo ancora comporre i 6 eco-puzzle scorrevoli per tutta la durata del concorso, non avranno più accesso alla fase “instant win” per tutta la durata del concorso per evitare vincite multiple da parte dello stesso utente. L’eventuale vincita di uno dei premi, in estrazione automatica “instant win”, verrà comunicata al partecipante all’atto della giocata, tramite apposito messaggio di vincita sul sito e apposita comunicazione e-mail generata automaticamente dal sistema. Tra tutti i partecipanti del concorso che avranno risolto completando correttamente almeno tre dei 6 eco-puzzle, si procederà ad estrarre 5 vincitori di una bici elettrica Atala e-bike City e-way. Entro il 27 marzo 2020, si procederà all’estrazione a sorte dei cinque vincitori dei premi previsti.

Scadenza:
03-03-2020
Pubblicazione:
03-03-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 9.650,00 + IVA
Premi in Palio:
Instant win risolvi l’eco-puzzle
n. 540 buoni sconto Sofidelshop del 20% ciascun codice valido per acquisti dei vari prodotti presenti nella ”landing page” www.sofidelshop.it/rotoloni-regina-eco-puzzle del valore presunto di 10 euro cad.

Estrazione a sorte
n. 5 bici elettrica Atala e-bike City e-way, del valore di 850 euro cad., per un totale di 4.250,00 euro + IVA.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter