La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Dolce Dolce Natale

Dolce Dolce Natale

PAM Panorama S.p.A.

Al fine di partecipare al Concorso "Dolce Dolce Natale" è necessario essere titolari della carta fedeltà “Carta Per Te” Pam Panorama. Tra il 6 ed il 25 dicembre 2019, ciascun partecipante potrà inserire all’interno dell’apposita sezione del sito lasfida.io o del sito pampanorama.it una o più ricette di un dolce, compilando tutti i campi obbligatori indicati (a titolo esemplificativo e non esaustivo: titolo, immagine, ingredienti, tag, descrizione, modalità di preparazione, categoria e tempo di preparazione). Il partecipante deve obbligatoriamente indicare almeno un ingrediente a marchio (PAM Panorama, Bio, i Tesori, Fresche Bontà, Semplici e Buoni e Calici Divini) utilizzato nella preparazione, mettendo in evidenza il prodotto nella foto, nonché nel video eventualmente caricato. Ciascun utente registrato al sito e ciascun Partecipante potrà votare la ricetta che preferisce assegnando una stellina. Non è previsto un numero massimo di stelline assegnabili, fermo restando che è non possibile votare la medesima ricetta per più di una volta. Sulla base del numero di stelline assegnate a ciascun Partecipante, verrà stilata una classifica per l’assegnazione dei premi.

Scadenza:
25-12-2019
Pubblicazione:
25-12-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi di Natale 2023, Concorsi Fotografici, Concorsi in Cucina, Concorsi Scrivi e Vinci
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 2.000,00
Premi in Palio:
n. 1 buono sconto del valore di Euro 1.000,00, valido per acquisti nei Supermercati Pam e negli Ipermercati Panorama.
n. 20 buoni sconto del valore di Euro 50,00, validi per acquisti nei Supermercati Pam e negli Ipermercati Panorama.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter