La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

RITORNO AL FUTURO

RITORNO AL FUTURO

Pictet Asset Management

Il Concorso RITORNO AL FUTURO si rivolge ai consulenti finanziari e private banker regolarmente iscritti all’Albo. Potranno partecipare al Concorso, coloro che dal 14 Gennaio al 4 Marzo 2020 parteciperanno a un incontro del ciclo di conferenze “Roadshow Invernale Pictet” sul territorio italiano, previa regolare iscrizione all’evento tramite sito internet di Pictet Asset Management e previo accredito al desk di benvenuto. Ai partecipanti verrà consegnata un dispositivo di votazione elettronica con cui esprimere una preferenza su quiz a risposta multipla attinenti i contenuti erogati nel corso dell’evento. Ai fini dell’individuazione dei vincitori di ogni incontro verrà stilata una classifica basata sulla correttezza delle risposte e sul tempo di risposta. A ogni risposta corretta verrà assegnato un punteggio positivo, viceversa in caso di risposta sbagliata verrà assegnato un punteggio negativo. A parità di punteggio e tempo di risposta, il vincitore verrà estratto a sorte.

Scadenza:
04-03-2020
Pubblicazione:
04-03-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Punteggio, Concorsi a Quiz, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi di Abilità, Concorsi per Aziende e Professioni
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 25.000,00
Premi in Palio:
n. 20 viaggi formativi a Madrid (destinati ai primi classificati di ogni singolo evento)
n. 20 zaini (destinati ai secondi classificati di ogni singolo evento)
n. 20 magliette (destinati ai terzi classificati di ogni singolo evento)
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter