La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

IL SAPORE DELLE EMOZIONI

IL SAPORE DELLE EMOZIONI

Conad Consorzio Nazionale Dettaglianti Società Cooperativa

Per partecipare bisognerà accedere al sito ilsaporedelleemozioni.conad.it da mobile o desktop, nell’area dedicata al concorso, effettuare la registrazione dalle ore 10 del 2 al 28 dicembre 2019. Tutti i partecipanti potranno accedere all’interfaccia di partecipazione dove dovranno caricare un contenuto fotografico rappresentativo della tematica “#SAPOREDELLEEMOZIONI”, gli utenti dovranno caricare una foto nella quale mostrino una ricetta della tradizione natalizia. Sarà opzionale e preferibile indicare quale commento alla foto una breve presentazione della preparazione e quali prodotti Sapori&Dintorni Conad potrebbero essere o sono stati utilizzati per la sua realizzazione. Per poter partecipare, gli utenti dovranno registrarsi, compilando i campi indicati come obbligatori nell’apposita maschera elettronica o effettuando il login tramite le credenziali abbinate al proprio account di Facebook, oppure una combinazione univoca di Email e Password, inserendo le proprie credenziali. L’utente riceverà una email con un link di conferma da parte del sistema per confermare la propria identità. Per la partecipazione tramite Instagram gli utenti dovranno indicare obbligatoriamente l’hashtag #SAPOREDELLEEMOZIONI e @Conad ai fini della partecipazione. Entro il 31 gennaio 2020, i contenuti fotografici verranno sottoposti alla valutazione di una Giuria individuerà 100 contenuti vincenti a scalare i cui nominativi abbinati si aggiudicheranno ciascuno il premio consistente in una Carta Prepagata Conad del valore di € 100.

Scadenza:
28-12-2019
Pubblicazione:
28-12-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi di Natale 2023, Concorsi Fotografici, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 10.000,00
Premi in Palio:
n. 100 Carta Prepagata Conad del valore di € 100,00 IVA inclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter