La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

RISPONDI IN UN LAMPO

RISPONDI IN UN LAMPO

Regina - Soffass S.p.A.

Dal giorno 28 novembre 2019 al giorno 15 febbraio 2020 tutti coloro che accederanno al sito www.reginapulizia.it/rispondi-in-un-lampo e si registreranno o confermeranno, in caso di utenti già iscritti, tutti i dati personali richiesti nel form di registrazione, potranno partecipare al concorso RISPONDI IN UN LAMPO che prevede la possibilità di rispondere ad otto domande su pulizia, igiene e Regina Blitz. Ogni domanda presenterà tre proposte alternative di cui una sola corretta. Per rispondere gli utenti dovranno cliccare su una delle tre risposte proposte per ciascuna domanda e scegliere quale delle tre risposte è quella corretta. Se la risposta scelta dall’utente tra le 3 proposte, non è corretta comparirà una scritta che avviserà l’utente che la risposta fornita non è corretta, l’utente verrà informato che potrà ritentare la risposta dopo 6 ore. Cliccando invece sulla risposta corretta l’apposito bottone di risposta permetterà di partecipare all’apposita fase di “instant win”. Infatti il sistema software di gestione, in seguito al click sul bottone di risposta corretta, attiverà una procedura di estrazione casuale e automatica. Gli utenti che dovessero vincere con il meccanismo “instant win”, pur potendo ancora trovare la risposta corretta nelle 8 domande per tutta la durata del concorso, non avranno più accesso alla fase “istant win” per tutta la durata del concorso per evitare vincite multiple da parte dello stesso utente. L’eventuale vincita di uno dei premi, in estrazione automatica “instant win”, verrà comunicata al partecipante all’atto della giocata, tramite apposito messaggio di vincita sul sito e apposita comunicazione e-mail generata automaticamente dal sistema e, in seguito, con e-mail inviata da un operatore entro 7 giorni lavorativi. Il software provvederà ad assegnare 3 vincite giornaliere con meccanismo “instant win” per tutto il periodo di durata del concorso, per un totale di 240 premi in modalità instant win. Alla partenza del concorso sarà disponibile per le risposte, una sola domanda e successivamente verranno aggiunte le altre sette ogni dieci giorni. Tra tutti i partecipanti del concorso che avranno scelto la risposta corretta in almeno tre delle 8 domande su pulizia, igiene e Regina Blitz, si procederà ad estrarre 4 vincitori di un’aspirapolvere robot iRobot Roomba 980. L'estrazione di 4 vincitori avverrà entro il giorno 12 marzo 2020.

Scadenza:
15-02-2020
Pubblicazione:
15-02-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettrodomestici, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità, Concorsi Gratis Giornalieri, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 4.016,00 + IVA
Premi in Palio:
Instant win
n. 240 codici Photosi ciascun codice valido per 24 stampe vintage 7,3X7,3 cm del valore di 8,40 euro cad., per un totale di 2.016,00 euro + IVA.

Estrazione a sorte
n. 4 aspirapolveri robot iRobot Roomba 980 Senza sacchetto Nero, del valore di 500 euro cad., per un totale di 2.000,00 euro + IVA.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter