La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CONCORSO SSC NAPOLI - ABBIAMO UNA SOLA MAGLIA

CONCORSO SSC NAPOLI - ABBIAMO UNA SOLA MAGLIA

Caffè Kimbo - KIMBO SPA

Tutti coloro che nel periodo compreso tra il 15 novembre 2019 e il 9 gennaio 2020 effettueranno l’acquisto esclusivamente nei punti vendita fisici ubicati nella regione Campania (sono esclusi gli acquisti effettuati on-line), con un unico documento di acquisto, di almeno 2 confezioni di prodotti Kimbo tra quelli in promozione (Kimbo caffè macinato nei formati 250g, 2X250g, 3X250g o 4X250g (i formati multipli 2X250g, 3X250g e 4X250g sono considerati come una confezione); Kimbo capsule nei formati da 10, 16, 30 e 40; Kimbo cialde nei formati da 18, 30, 50 e 100), potranno partecipare al CONCORSO SSC NAPOLI - ABBIAMO UNA SOLA MAGLIA e provare a vincere uno dei premi messi in palio. Il consumatore, per scoprire subito se ha vinto il premio immediato e per partecipare all’estrazione finale, dovrà collegarsi al sito www.unasolamaglianapoli.kimbo.it, se non registrato compilare il form di registrazione con i dati personali richiesti (nome, cognome, e-mail, password, ripeti password, indirizzo abitazione completo di via - numero civico - cap - località - provincia, sesso, data di nascita) e procedere all’attivazione del proprio account attraverso il link ricevuto via e-mail; effettuare il log in con e-mail e password seguendo la procedura guidata; inserire, nella sezione “partecipa”, i dati del documento di acquisto in proprio possesso. Il sistema informatico di gestione computerizzato registrerà i dati comunicati, attiverà una procedura informatizzata di estrazione casuale “Instant Win” e il partecipante visualizzerà immediatamente un messaggio a video di vincita o non vincita; esclusivamente in caso di vincita, il partecipante riceverà inoltre una e-mail di conferma con le indicazioni necessarie per convalidare la stessa entro 7 giorni successivi di calendario. A fine concorso verrà predisposto un data base in cui confluiranno le giocate ogni 3 documenti di acquisto registrati in ordine temporale dallo stesso utente e tra tutte le giocate inserite nel data base verranno estratti 10 vincitori che si aggiudicheranno la possibilità di partecipare ad un evento con i giocatori del Napoli, per il vincitore ed un accompagnatore, e un kit di caffè Kimbo. L’estrazione verrà effettuata, da file ed in maniera del tutto casuale, entro il 20 gennaio 2020.

Scadenza:
09-01-2020
Pubblicazione:
09-01-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 5.008,42 + IVA
Premi in Palio:
INSTANT WIN
N. 56 Maglie SSC Napoli autografate del valore unitario Euro 86,07;

ESTRAZIONE FINALE
N. 10 Premi consistenti nella possibilità di partecipare ad un evento con i giocatori del Napoli, per il vincitore ed un accompagnatore, in cui verrà consegnato un kit di caffè kimbo del valore unitario di Euro 18,85.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter