La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Con Rowenta vinci la Repubblica Dominicana!

Con Rowenta vinci la Repubblica Dominicana!

Rowenta - Groupe Seb Italia S.p.A.

Dal 4 novembre 2019 al 26 gennaio 2020, tutti coloro che effettueranno una spesa pari o superiore a Euro 19,90 in un scontrino unico, in acquisti di almeno un prodotto Rowenta della gamma Personal Care in promozione, potranno partecipare al concorso a premi "Con Rowenta vinci la Repubblica Dominicana!" e concorrere alla vincita di uno dei premi ad estrazione finale in palio. Per partecipare, gli utenti dovranno accedere al sito www.rowentapromozioni.it e completare l’apposita procedura di registrazione. Per registrarsi verrà richiesto all’utente di compilare l’apposito modulo d’iscrizione con i propri dati personali (Nome, Cognome, E-mail, Telefono e Data di nascita) e i dati riportati sullo scontrino, oppure sul documento di acquisto in caso di acquisti effettuati online che dovrà chiaramente comprovare acquisti con una spesa minima di Euro 19,90 di almeno un prodotto Rowenta promozionato. Al termine della registrazione dello scontrino o documento d’acquisto, l’utente avrà acquisito un titolo di partecipazione ai fini dell’estrazione dei premi finali in palio. Ogni valido scontrino o documento d’acquisto permetterà una sola partecipazione; una volta utilizzato, l’applicativo provvederà ad annullarlo impedendone il riutilizzo. Gli Utenti potranno partecipare più volte al concorso, ovviamente utilizzando ogni volta scontrini o documenti d’acquisto diversi. L’estrazione si terrà entro il 14 febbraio 2020.

Scadenza:
26-01-2020
Pubblicazione:
26-01-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Elettrodomestici
Montepremi:
Euro 20.000,00
Premi in Palio:
n. 10 Soggiorno-vacanza presso il villaggio “Viva Dominicus Beach” a Bayahibe, Repubblica Dominicana per due persone Euro 2.000,00 Euro 20.000,00
Il premio in palio consiste in un soggiorno-vacanza presso il villaggio del tour operator italiano Eden Viaggi “Viva Dominicus Beach” a Bayahibe (Repubblica Dominicana) per due persone per 8 giorni/7 notti.
Il premio include:
• volo aereo A/R in classe economica dagli aeroporti di Milano Malpensa o Roma Fiumicino;
• trasferimento A/R in loco dall’aeroporto di arrivo al Villaggio;
• pernottamento in camera doppia;
• trattamento All Inclusive;
• tasse aeroportuali;
• assicurazione di assistenza sanitaria completa;
• copertura di responsabilità civile viaggiatori;
• bagaglio assicurato con anticipo spese di prima necessità.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter