La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CONCORSO PETREET 2019

CONCORSO PETREET 2019

Petreet - BOLTON FOOD S.p.A.

Dal 20 novembre al 31 dicembre 2019 presso i punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario relativo all’iniziativa, a fronte dell’acquisto di prodotti Petreet per un importo complessivo minimo di almeno 5 euro, sarà possibile partecipare al CONCORSO PETREET 2019 per tentare di aggiudicarsi una delle 100 ciotole con bilancia integrata, oltre a prender parte all’estrazione finale che prevede l’assegnazione di 10 long weekend in Italia. L’accesso alla meccanica Instant Win può essere effettuata tramite SMS o tramite Web. I dati di entrambi gli accessi (Web e SMS) confluiranno in un unico sistema cui è abbinato un software di assegnazione vincite. Per l’accesso tramite SMS, gli acquirenti dovranno mandare un SMS al numero dedicato 3395737625 riportando i seguenti dati del documento di acquisto intervallati da uno spazio: data (giorno mese anno, in formato GGMMAA), orario d’acquisto (ora minuti, in formato HHMM), importo complessivo speso (incluso i decimali, senza la virgola) ed infine il numero progressivo dello scontrino (senza indicare gli eventuali “zeri” iniziali). Per l’accesso tramite Web, gli acquirenti dovranno collegarsi al sito www.petreet.it, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa, registrarsi inserendo i propri dati nel form predisposto. L’utente dovrà infine inserire i dati rilevabili dallo scontrino di acquisto del prodotto Petreet e più esattamente: data, ora, numero progressivo ed importo complessivo e uplodare la scansione o foto dello scontrino di acquisto. Il software è stato appositamente programmato per assegnare nel periodo della promozione, in modo automatico e casuale, un totale di 100 ciotole con bilancia integrata. In caso di vincita del premio Instant win gli acquirenti riceveranno un messaggio via SMS se l’accesso è avvenuto tramite SMS o via mail se l’accesso è avvenuto tramite sito. I dati di tutti coloro che parteciperanno regolarmente all’instant win (vincitori e non) andranno ad accantonarsi in un file. Entro il giorno 31 gennaio 2020 dal file contenente i dati di tutti coloro che hanno partecipato alla modalità Instant Win verrà effettuata in modo manuale e casuale l’estrazione di 10 vincitori, ciascuno dei quali si aggiudicherà il premio costituito da un long week end presso una delle strutture indicate.

Scadenza:
31-12-2019
Pubblicazione:
23-11-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 8.400,00
Premi in Palio:
Instant Win
n. 100 ciotole con bilancia integrata del valore di € 24 cad + iva.

Estrazione
n. 1 Long week end presso una delle strutture indicate del valore commerciale di € 600 cad + iva Il premio assegnato tramite estrazione finale prevede:
- 1 voucher soggiorno di 3 giorni/2 notti in 1 camera doppia (colazione e tasse incluse).
- periodo del soggiorno: il vincitore potrà utilizzare il voucher fino al 30 settembre 2020. Entro tale data il vincitore potrà definire a sua discrezione il momento del soggiorno, salvo disponibilità della struttura selezionata. Sono esclusi i periodi di alta stagione e le festività.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter