La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

UN LUCANO A RIO

UN LUCANO A RIO

Amaro Lucano - Lucano 1894 Srl

Tutti coloro che nel periodo compreso tra l’11 novembre 2019 e il 19 gennaio 2020 effettueranno l’acquisto, in un’unica soluzione e con scontrino parlante, di almeno una Bottiglia di Amaro Lucano da 50 cl o 70 cl, potranno partecipare al concorso a premi UN LUCANO A RIO e provare a vincere uno dei premi messi in palio. Il consumatore, per scoprire subito se ha vinto il premio messo in palio per quella settimana e per partecipare all’estrazione finale, dovrà collegarsi al sito www.unlucanoario.it nella sezione dedicata all’iniziativa, compilare il form con i dati personali richiesti (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email, numero di cellulare), e inserire i dati del documento di acquisto in proprio possesso. Il sistema informatico di gestione computerizzato registrerà i dati comunicati, attiverà una procedura informatizzata di estrazione casuale “Instant Win” e il partecipante visualizzerà immediatamente un messaggio a video di vincita o non vincita; esclusivamente in caso di vincita, il partecipante riceverà inoltre una e-mail di conferma con le indicazioni necessarie per convalidarla. A fine concorso, tra tutte le giocate valide effettuate, ne verrà estratta una che si aggiudicherà il premio in palio. L’estrazione verrà effettuata, da file ed in maniera del tutto casuale, entro il 3 febbraio 2020.

Scadenza:
19-01-2020
Pubblicazione:
19-01-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 9.500,00
Premi in Palio:
Instant Win
n. 10 EASYGIFT CARD MediaWorld del valore complessivo di 300 Euro cad.;

Estrazione Finale
n. 1 Viaggio a Rio per due persone del valore complessivo di 6.500 Euro;
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter