La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

RILEGNO CONTEST

RILEGNO CONTEST

Rilegno Consorzio Nazionale

Rilegno Contest è un concorso internazionale di design e creatività ideato e promosso da Rilegno per valorizzare e promuovere l’utilizzo del legno e sughero riciclato o recuperato, nel design e nell’arredamento e nell’imballaggio. Il concorso, aperto a tutti, e in particolare rivolto a studenti e professionisti del design e dell’architettura, promuove la selezione di idee che prevedano l'uso e il riuso del legno e ne valorizzino le potenzialità per realizzare oggetti che siano sostenibili e riproducibili su scala industriale. L'obiettivo del concorso è quello di progettare un nuovo contenitore in legno per prodotti biologici. Il 2 marzo 2020 è il termine ultimo per la consegna degli elaborati, mentre il 30 marzo 2020 si concluderà la valutazione della giuria con l'assegnazione dei premi in palio.

Scadenza:
02-03-2020
Pubblicazione:
02-03-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Soldi e Denaro
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi di Design e Architettura, Concorsi per Aziende e Professioni, Concorsi per la Scuola, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Arredamento
Montepremi:
Euro 19.000,00
Premi in Palio:
Primo Premio: riconoscimento in denaro pari a Euro 10.000,00, onnicomprensivo di tutti gli oneri fiscali e previdenziali.
Secondo Premio: riconoscimento in denaro pari a Euro 4.000 euro.
Terzo Premio: riconoscimento in denaro pari a 2.000 euro.
Premi ‘Rilegno social’ a chi meglio comunicherà su Instagram il proprio progetto: 2.000 euro per il primo classificato e 1.000 euro per il secondo.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter