La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI ARUBA

VINCI ARUBA

Lonely Planet - Edt srl

Dal 25 ottobre 2019 al 15 gennaio 2020, l’utente senza alcun obbligo di acquisto di prodotti o servizi, visitando la pagina vinciaruba.lonelyplanetitalia.it avrà la possibilità di iscriversi al concorso VINCI ARUBA. Prima della registrazione all'utente verrà proposto di compiere una semplice azione. Cliccando sulla call to action "Partecipa", il meccanismo mostrerà una simpatica animazione al termine della quale sarà proposta all'utente la compilazione del modulo di registrazione al concorso con i propri dati: Nome, Cognome, Data di Nascita e E-mail. Terminata l’iscrizione l’utente avrà ottenuto titolo per la partecipazione all’estrazione finale. L’estrazione avverrà entro il giorno 15 febbraio 2020.

Scadenza:
15-01-2020
Pubblicazione:
15-01-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 6.000,00
Premi in Palio:
n. 1 Viaggio ad Aruba per 2 persone. Valore € 6.000,00.
Il premio consiste in:
- volo A/R in classe economy da Milano (o altre città italiane in base a disponibilità)
- tasse e oneri aeroportuali;
- eventuale trasporto in classe economica per due persone da e per il capoluogo di provincia dove risiede il vincitore fino all’aeroporto di partenza (Milano), mezzo trasporto pubblico, treno o aereo a discrezione della Ditta Promotrice;
- un soggiorno di 7 notti presso l’Amsterdam Manor Beach Resort in formula colazione inclusa per 2 persone in camera doppia.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter