La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vivi #XF13 con Skechers

Vivi #XF13 con Skechers

SKY ITALIA S.r.l. e SKECHERS USA ITALIA SRL

Per partecipare al concorso a premi Vivi #XF13 con Skechers ogni utente dovrà in primo luogo accedere al MiniSito e registrarsi una prima volta mediante il form, compilando i campi obbligatori "nome", "cognome", "Indirizzo e-mail", “data di nascita” e "numero di telefono". Sarà inoltre richiesto di scegliere una password per gli accessi successivi al primo. Il MiniSito consentirà agli utenti di utilizzare eventualmente anche la funzionalità di Facebook Connect. In seguito alla registrazione, ogni utente potrà utilizzare il proprio indirizzo e-mail come username abbinando quest’ultima alla password scelta precedentemente. In seguito all’inserimento dei dati ogni utente riceverà, sull’indirizzo di e-mail inserito, una email che gli consentirà di validare la registrazione e partecipare direttamente al Concorso. Ogni utente registrato, dopo aver espletato la procedura di login, avrà la possibilità di partecipare all’Instant Win mediante il MiniSito. L’utente registrato visualizzerà un’interfaccia grafica e avrà come obiettivo quello di cliccare sul tasto “Gioca”. In seguito ad ogni tentativo effettuato, il sistema si connetterà con l’applicazione Instant Win al fine di fornire l’esito immediato del tentativo stesso. In caso di vincita l’interfaccia grafica fornirà l’esito della partecipazione vincente attraverso la visualizzazione di una comunicazione testuale. Ogni utente registrato avrà diritto, nel corso dell’intero periodo promozionale, a un tentativo di partecipazione all’Instant Win al giorno.

Scadenza:
01-01-2020
Pubblicazione:
01-01-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Concerti e Musica, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Gratis Giornalieri, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 5.300,00
Premi in Palio:
n. 10 premi per due persone consistenti in un pacchetto con incluso:
A. un titolo di ingresso valido per la finale del talent show X Factor edizione 2019 prevista per il giorno 12 dicembre 2019 presso il Mediolanum Forum di Assago (MI);
B. un pernottamento in hotel di categoria media con prima colazione per la notte della finale (check-in il 12/12/2019 e check-out il 13/12/2019);
C. trasferimenti a/r Hotel – Forum di Assago;
D. due paia di scarpe Skechers modello D’Lites o Energy, uno per il vincitore ed uno per l’accompagnatore (entrambi avranno la possibilità di scegliere il modello tra i due indicati e la taglia).
Ogni Premio una un valore di 530€ (IVA inclusa).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter