La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci 50 foulard della Collezione Giambattista Valli per H&M

Vinci 50 foulard della Collezione Giambattista Valli per H&M

H&M Member - H & M HENNES & MAURITZ S.R.L.

Per partecipare al concorso "Vinci 50 foulard della Collezione Giambattista Valli per H&M" e all’estrazione finale di uno dei 50 foulard della Collezione Gianbattista Valli per H&M, gli H&M Member Italia e gli H&M Member Plus Italia iscritti al Programma Fedeltà Hello H&M Member Italia dovranno collegarsi, attraverso l’applicazione H&M o il sito www2.hm.com/it_it/, alla sezione dedicata all’iniziativa, nel periodo dal 7 al 17 novembre 2019. Entrando nella sezione dedicata al concorso, dovranno compilare il form con i dati: N° Carta Fedeltà H&M Member Italia o H&M Member Plus Italia, cognome, nome, data di nascita, telefono/cellulare, e-mail, conferma e-mail. Ogni N° Carta Fedeltà H&M Member Italia e H&M Member Plus Italia può essere giocato una sola volta. Il sistema registrerà i dati digitati e dopo la verifica attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione finale. Tutti coloro che avranno partecipato al Concorso nel periodo potranno partecipare all’estrazione finale del premio che avverrà entro il 27 novembre 2019.

Scadenza:
17-11-2019
Pubblicazione:
17-11-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Abbigliamento
Montepremi:
Euro 1.499,50 + IVA
Premi in Palio:
N° 50 foulard della Collezione Giambattista Valli per H&M del valore stimato di Euro 29,99 cad. iva escl., per un valore totale stimato di Euro 1.499,50 iva escl
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter