La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Un viaggio Star Wars a Los Angeles

Un viaggio Star Wars a Los Angeles

COCA-COLA ZERO - Coca-Cola Italia S.r.l.

Tutti coloro che acquisteranno una o più confezioni del Multipack x6 di COCA-COLA ZERO minican 150ml in promozione, potranno partecipare al Concorso a premi "Un viaggio Star Wars a Los Angeles". Dopo avere effettuato l'acquisto del Prodotto Promozionato, il Partecipante dovrà inserire sul Sito www.coca-cola.it entro il 31 dicembre 2019, i dati dello scontrino “parlante” del prodotto promozionato acquistato, separati da uno spazio. Sul sito www.coca-cola.it il partecipante dovrà inoltre compilare il form, inserendo i proprio dati anagrafici. Sarà possibile partecipare ogni giorno con un massimo 10 scontrini “parlanti”. Per gli acquisti del prodotto promozionato effettuati presso Autogrill saranno validi soltanto gli scontrini appositamente predisposti per il concorso. Fra tutti i partecipanti entro il 31 gennaio 2020 verrà estratto tramite estrazione manuale e casuale il vincitore del premio in palio.

Scadenza:
31-12-2019
Pubblicazione:
31-12-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 6.500,00
Premi in Palio:
n. 1 Pacchetto viaggio Star Wars per due persone a Los Angeles € 6.500.
Il pacchetto comprende:
- volo di andata e ritorno per 2 persone in classe economy (comprensivo di tutte le tasse, i dazi e gli oneri aeroportuali applicabili) con partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino o da uno degli aeroporti di Milano ed arrivo a Los Angeles.
- Il noleggio di una vettura di categoria intermedia con chilometraggio illimitato ed assicurazione completa (inclusa Super Damage Excess Waiver).
- 5 notti in camera doppia (di cui obbligatoriamente un sabato) presso hotel di categoria turistica 4 stelle situato nei pressi di Hollywood Boulevard con trattamento di pernottamento e prima colazione inclusa.
- una shopping card del valore di 500 dollari che potrà essere utilizzata esclusivamente dal vincitore.
- N. 2 biglietti di ingresso alle seguenti attrazioni:
• Star Wars: Secrets of the EmpireTM : esperienza di realtà aumentata dal film di Lucas presso The VOID, Glendale Galleria, 1164 Galleria Way, CA 91210. E’ richiesta un’altezza minima di 122 cm.
• Fighter Jet Simulator Experience: esperienza della durata di un’ora e mezzo presso 1650 S. Sinclair St., Anaheim, CA 92806. E’ richiesta un’altezza minima di 150 cm.
• Visita guidata di Hollywood, Beverly Hills ed il centro di Los Angeles con fermata alla Walk of Fame e al Chinese Theatre dove si potranno ammirare le impronte dei protagonisti di Star Wars.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter