La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Eaton Buy to Win

Eaton Buy to Win

Eaton Industries (Italy) S.r.l.

Dal 1 ottobre al 30 novembre 2019, tutti gli Installatori che acquisteranno apparecchi Modulari Eaton (gerarchia Metel 2E1 e 2E6) presso i rivenditori autorizzati avranno la possibilità di concorre all’estrazione dei premi finali in palio qualora effettuino acquisti in Prodotti Eaton promozionati di almeno Euro 1.000 iva esclusa. Per registrarsi al concorso, l’Installatore dovrà collegarsi al sito www.promozioni-eaton.it e autenticarsi con le proprie credenziali o, nel caso l’Installatore sia al primo accesso, registrarsi completando l’apposita procedura di iscrizione. Dopo aver effettuato il login (oppure dopo aver effettuato la registrazione in caso di Installatore non ancora iscritto) l’Installatore potrà inserire i dati relativi all’acquisto effettuato. Autenticandosi con le proprie credenziali sul sito, l’Installatore potrà controllare sempre l’importo netto raggiunto in acquisti di Prodotti Eaton promozionati inseriti. L’Installatore in regola ai fini del presente regolamento, al termine del periodo promozionale, se avrà raggiunto un importo complessivo pari o superiore a Euro 1.000 iva esclusa in Prodotti Eaton promozionati, avrà acquisito il titolo di partecipazione per l’estrazione finale. L’estrazione a sorte dei premi avverrà entro il giorno 31 dicembre 2019.

Scadenza:
30-11-2019
Pubblicazione:
30-11-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Arredamento e Design, Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Gioielli e Orologi, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi per Aziende e Professioni
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 5.000,00
Premi in Palio:
n. 5 Buono Amazon del valore di Euro 1.000,00 Euro 5.000,00
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter