La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

OPEL FUN FACTOR

OPEL FUN FACTOR

Nuova Opel Corsa - OPEL ITALIA S.r.l.

I consumatori in possesso di una patente di guida B o superiore in corso di validità potranno, nel periodo dal 10 ottobre al 24 novembre 2019, connettersi al sito www.opelfunfactor.it e compilare il form di registrazione predisposto con tutti i dati anagrafici obbligatori richiesti. La compilazione del form di registrazione è indispensabile per la partecipazione al Concorso OPEL FUN FACTOR. Ciascun utente potrà partecipare al concorso una sola volta per ciascuno dei 7 periodi indicati associando ai propri dati un solo indirizzo email. Con lo stesso indirizzo e-mail può registrarsi un solo utente. Ciascun partecipante potrà aggiudicarsi un solo premio nell’intero periodo di promozione. Per partecipare all’estrazione “instant win” del premio in palio in ciascuna settimana dovranno provare ad accendere l’immagine virtuale dell’autoradio installata sulla Nuova Opel Corsa: se l’operazione sarò avvenuta correttamente il sistema di gestione delle partecipazioni attiverà una estrazione con modalità “instant win”, a seguito della quale farà apparire a video un messaggio vincente o non vincente. In caso di esito vincente, il partecipante si aggiudicherà un premio costituito da 2 biglietti di ingresso alla location (c/o Candy Arena di Monza - MB) per assistere in diretta alla puntata live del programma X.Factor 13 comprensivo di 2 ingressi alla location. Tutti i partecipanti registrati alla modalità premi instant win parteciperanno all’estrazione di un premio finale costituito da un Noleggio in comodato d’uso per 12 mesi di una Nuova Opel Corsa. L’estrazione sarà effettuata entro il 10 dicembre 2019.

Scadenza:
24-11-2019
Pubblicazione:
24-11-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Auto e Moto, Vincere Biglietti, Vincere Concerti e Musica, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Auto e Moto
Montepremi:
Euro 5.264,00
Premi in Palio:
Instant Win
n. 28 Coppie di biglietti di ingresso alla location (c/o Candy Arena di Monza - MB) per assistere in diretta ad una puntata live del programma X.Factor 13 50,00 1.400,00

Estrazione Finale
n. 1 Noleggio in comodato d’uso per 12 mesi di una Nuova Opel Corsa del valore indicativo di € 3.864,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter