La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VIA LIBERA ALLA NATURALITÀ

VIA LIBERA ALLA NATURALITÀ

Lipton - Unilever Italia Mkt Operations S.r.l.

Dal 2 settembre 2019 al 3 maggio 2020 tutti i consumatori che si recheranno presso i punti di vendita aderenti all’iniziativa promozionale e acquisteranno in un unico scontrino, due prodotti a scelta tra Lipton Yellow Label 25 filtri; Yellow Label 50 filtri; Verde 25 filtri; Verde 50 filtri; Yellow Label 25 filtri deteinato, Yellow Label 50 filtri deteinato, muniti dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti indicati, utilizzando un telefono a toni fisso o cellulare che consenta l’identificazione del consumatore e chiamando il numero 06.54547157, potranno partecipare al concorso a premi VIA LIBERA ALLA NATURALITÀ e all’estrazione settimanale tramite Instant win di di una delle 35 biciclette messe in palio che potranno essere personalizzate a richiesta del vincitore. All’inizio della telefonata la voce guida informerà il consumatore sulle modalità di partecipazione e lo inviterà a conservare lo scontrino necessario per convalidare l’eventuale vincita di una delle bicilette personalizzate in palio. La voce guida inviterà il consumatore a digitare i dati riportati sullo scontrino (data, ora, numero dello scontrino, importo dello scontrino). Ogni scontrino con data di emissione compresa tra il 02/09/2019 e il 03/05/2020, permetterà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati riportati sullo stesso e, una volta utilizzato, il software provvederà ad annullarlo impedendone il riutilizzo; gli scontrini dovranno avere una data e un orario di partecipazione compresi nel periodo promozionale e antecedenti alla data e all’orario di effettuazione della chiamata. I consumatori potranno partecipare più volte al Concorso, utilizzando ogni volta scontrini diversi. Il sistema computerizzato registrerà i dati comunicati e dopo la verifica attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione instant win settimanale della bicicletta messa in palio. Una voce guida comunicherà subito all’utente l’eventuale vincita della bicicletta messa in palio.

Scadenza:
03-05-2020
Pubblicazione:
22-10-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biciclette e Attrezzature Sportive, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 12.880,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 35 biciclette che potranno essere personalizzate con il nome a scelta dal vincitore del valore cad di €. 368,00 cad + IVA.
Bicicletta personalizzata a scelta del vincitore tra i modelli uomo (colore nero) o donna (colore bianco) con le seguenti caratteristiche: ruote da 28” con cambio 7V, telaio in alluminio, forcella ammortizzata, canotto reggisella ammortizzato, coperture imperforabili, cerchi in alluminio, cambio Shimano Acera 21V, componentistica in alluminio. Personalizzazione nome sul tubolare.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter