La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

UN GIORNO DELLO SPORT NOW TV

UN GIORNO DELLO SPORT NOW TV

Pepsi - PepsiCo Beverages Italia S.r.l. e Lay’s - PepsiCo Foods A.I.E.

Tutti coloro che acquisteranno un prodotto a scelta tra le referenze Lay's o Pepsi in promozione (Lay’s Classiche 145g - Lay’s Campagnola 133g - Lay’s Paprika 133g - Lay’s Bacon 133g, e 1,5L Pepsi Max - 1,5L Pepsi Regular - 0,33L Pepsi Max - 0,33L Pepsi Regular - Bipack Regular 1,5L - Pepsi Regular 2,0L) esclusivamente presso i Punti Vendita che aderiranno all’iniziativa e che esporranno il materiale promozionale, nel periodo dal 15 Settembre al 15 Dicembre 2019, troveranno all’interno della confezione del prodotto acquistato un codice di gioco alfanumerico. Il codice di gioco alfanumerico darà il diritto a partecipare tramite SMS all’Instant Win che mette in palio 7.000 Pass Sport 1 giorno di NOW TV. Per partecipare il consumatore dovrà inviare tramite SMS al numero 3202041915 (tramite telefono cellulare di un operatore telefonico italiano utilizzando un numero in chiaro), il codice di gioco alfanumerico. Il sistema verifica in tempo reale la validità della giocata e, in caso di esito positivo, determinerà in maniera casuale se la partecipazione risulterà vincente o non vincente. Un messaggio di risposta fornirà al consumatore l’esito della giocata.

Scadenza:
15-12-2019
Pubblicazione:
15-12-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 55.930,00
Premi in Palio:
N. 7.000 Pass Sport 1 giorno di NOW TV il cui valore di listino è pari a € 7,99 cad.
Il Pass Sport 1 giorno di NOW TV permette all’utente di accedere a tutto lo Sport di NOW TV per 24h: la Serie A con 7 partite su 10 per ogni turno, tutta la UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Formula 1, la MotoGP, l’NBA, i tornei di tennis ATP Masters 1000 e molto altro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter