La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI E CUCINA CON LO CHEF

VINCI E CUCINA CON LO CHEF

Caffè Lavazza - LUIGI LAVAZZA S.p.A.

Tutti coloro che, nel periodo dal 10 ottobre al 13 novembre 2019, nei punti di vendita al dettaglio che espongono il materiale promo-pubblicitario dell’iniziativa promozionale oppure nella sezione acquisti sul sito lavazza.it, avranno acquistato, in unica soluzione, almeno un prodotto Lavazza fra quelli indicati (confezioni di caffè Lavazza, nelle diverse varietà/formati, le macchine per caffè espresso Lavazza A Modo Mio nei diversi modelli e versioni disponibili, gli accessori Lavazza) a scelta tra quelle disponibili nel punto di vendita o nella sezione acquisti sul sito lavazza.it al momento dell’acquisto, potranno partecipare al concorso VINCI E CUCINA CON LO CHEF e all’assegnazione dei premi in palio. I partecipanti potranno connettersi nel periodo, dalle ore 8.00 alle ore 22.00, all’indirizzo internet lavazza.it/cucina-con-lo-chef e inserire, negli spazi previsti, il proprio nome, cognome, recapito di telefonia mobile, indirizzo e-mail e password, con i quali intendono partecipare, indicare i dati riportati sullo scontrino comprovante l’acquisto, oppure il “codice gioco” ricevuto all’interno dell’e-mail di conferma d’ordine in caso di acquisto sul sito lavazza.it, indicare il prodotto Lavazza acquistato secondo la modalità prevista. In caso di eventuali successive partecipazioni, se in possesso di altri scontrini o “codici gioco” attestanti l’acquisto dei prodotti in promozione nel quantitativo minimo previsto, i partecipanti potranno accedere mediante log in da effettuare inserendo e-mail e password indicati in fase di registrazione. Il sistema provvederà a verificare il “codice gioco”, e in caso di esito positivo della verifica, assocerà il “codice gioco” inviato ai dati indicati in fase di partecipazione (nome, cognome, recapito di telefonia mobile, indirizzo e-mail), identificando in tal modo la partecipazione, e attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione dei premi in palio. L’esito della partecipazione, vincente o meno, sarà comunicato entro pochi secondi a video. Tutti gli utenti che avranno partecipato alla modalità instant win, vincenti e non vincenti, parteciperanno anche all’estrazione dei premi in palio, che sarà effettuata entro il 13 dicembre 2019.

Scadenza:
13-11-2019
Pubblicazione:
13-11-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Corsi e Stage, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 48.500,00
Premi in Palio:
Estrazione Finale
n. 5 COOKING CLASS + CENA CON LO CHEF STELLATO MORENO CEDRONI del valore indicativo di € 1.000,00.= IVA compresa
Comprende:
- Viaggio A/R a Senigallia (AN) in aereo/treno con partenza/arrivo dall’aeroporto/stazione ferroviaria di una delle principali città italiane, quella più vicina al domicilio del vincitore/degli invitati (il mezzo di trasporto sarà scelto dalla Società)
- Spese per raggiungere l’aeroporto/stazione ferroviaria di partenza e ritorno al proprio domicilio
- Trasferimento da/per l’aeroporto/stazione ferroviaria di arrivo
- Pernottamento in hotel (categoria 3 stelle) con colazione inclusa
- Cena presso il ristorante La Madonnina del Pescatore (2 stelle Michelin) dello chef Moreno Cedroni
- Attività come descritto nel programma

Instant Win
n. 150 SET DI 4 PENTOLE PROFESSIONALI AGNELLI € 290,00
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter