La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

BRITA REGALA X FACTOR

BRITA REGALA X FACTOR

BRITA Italia S.r.l.

Tutti coloro che nel periodo compreso tra il 3 ottobre e il 28 novembre 2019 effettueranno l’acquisto, in un’unica soluzione con scontrino o ricevuta di acquisto parlante, di almeno una confezione di prodotti Brita in promozione, potranno partecipare al concorso BRITA REGALA X FACTOR e provare a vincere uno dei premi messi in palio. Il consumatore, per scoprire subito se ha vinto il premio messo in palio per quella settimana e per partecipare all’estrazione finale dovrà collegarsi al sito xfactor.brita.it nella sezione dedicata all’iniziativa, compilare il form con i dati personali richiesti (nome, cognome, data di nascita, numero di telefono e indirizzo e-mail); indicare se in possesso di scontrino o ricevuta di acquisto (scegliere ricevuta di acquisto nel caso di acquisto effettuato attraverso sito e-commerce in cui non viene rilasciato lo scontrino); inserire i dati del documento di acquisto in proprio possesso. Il sistema informatico di gestione computerizzato registrerà i dati comunicati, attiverà una procedura informatizzata di estrazione casuale “Instant Win” e il partecipante visualizzerà immediatamente un messaggio a video di vincita o non vincita. A fine concorso, tra tutte le giocate valide effettuate, ne verranno estratte 4 che si aggiudicheranno il premio ad estrazione in palio consistente in Pacchetti per partecipare alla serata finale di XFACTOR e una Bottiglia Wave Brita.

Scadenza:
28-11-2019
Pubblicazione:
28-11-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Concerti e Musica, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 1.177,88
Premi in Palio:
Instant Win
N. 7 Pacchetti Live per partecipare alla serata LIVE dal valore di euro 107,08 cadauno (costo biglietto Euro 50,00 – Costo Bottiglia Wave Euro 7,08).

Estrazione
N. 4 Pacchetti Finale per partecipare alla serata FINALE dal valore di euro 107,08 cadauno (costo biglietto Euro 50,00 – Costo Bottiglia Wave Euro 7,08).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter