La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

FOREVER FUN 2019

FOREVER FUN 2019

PERFETTI VAN MELLE ITALIA SRL

Dal 7 ottobre al 17 novembre 2019 tutti i consumatori che acquisteranno in un unico documento di acquisto almeno 2 confezioni di prodotto a propria scelta tra quelle in promozione (Chupa Chups, Fruittella, Alpenliebe, Golia, Goleador, Big Babol, Vivident, Vigorsol, Daygum, Mentos, Frisk, Morositas, e Brooklyn), nei punti vendita aderenti espongono il relativo materiale promozionale, potranno partecipare al concorso FOREVER FUN 2019, utilizzando i dati del documento di acquisto “parlante”: data (ggmm), ora e minuto di emissione, numero e importo totale comprensivo dei decimali. Ai fini della partecipazione al concorso saranno ritenuti validi gli scontrini tradizionali emessi dai punti vendita fisici aderenti e le ricevute per gli acquisti effettuati on line delle medesime insegne; in caso di ricevute online prive dell’orario di emissione l’orario da inserire sarà sempre 0000. Per partecipare il consumatore dovrà collegarsi al sito web www.foreverfun.it, compilare un apposito form con i propri dati anagrafici completi di indirizzo e-mail ed inserire i dati del proprio documento di acquisto. Al termine il consumatore scoprirà immediatamente a video l’esito della partecipazione, vincente oppure non vincente.

Scadenza:
17-11-2019
Pubblicazione:
17-11-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Arredamento e Design, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 7.056,00
Premi in Palio:
n. 42 Lampade Vivida mod. Joyo Lightcolors Bluetooth col. Arancione con logo Chupa Chups e decorazioni per Halloween del valore commerciale di € 168,00 cad. iva inclusa
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter