La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI LA FINALE DI X FACTOR INSIEME A TONI&GUY

VINCI LA FINALE DI X FACTOR INSIEME A TONI&GUY

TONI & GUY Milano s.r.l.

Dal 2 ottobre al 21 novembre 2019 ciascun consumatore che si recherà presso uno dei Saloni TONI&GUY e Essensuals Educated By TONI&GUY ed effettuerà con un unico scontrino una spesa minima di €35 per l’acquisto di uno dei kit X Factor promozionati (Glow Factor, GLOW in the Dark, BALAYAGE GLOW, Fix Factor) avrà la possibilità di partecipare al concorso VINCI LA FINALE DI X FACTOR INSIEME A TONI&GUY e all’estrazione finale dei premi messi in palio. Per partecipare all’estrazione finale, il consumatore dovrà collegarsi al sito www.toniandguy.it/xfactor, registrarsi inserendo i propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, CAP, numero telefono e indirizzo e- mail), indicare il “SESSO”, inserire i dati dello scontrino attestante l’acquisto cioè la data (ggmm) e il numero, caricare la fotografia oppure la scansione dello scontrino attestante l’acquisto del prodotto in promozione, e selezionare il Salone presso cui ha effettuato l’acquisto del prodotto promozionato. Tutti i consumatori che si saranno registrati verranno inseriti in un apposito elenco e parteciperanno all’estrazione finale dei 2 premi messi in palio. L’estrazione verrà effettuata entro il entro il 26 novembre 2019.

Scadenza:
21-11-2019
Pubblicazione:
21-11-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Concerti e Musica, Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 1.960,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 2 biglietti d’ingresso alla Finale di X-Factor 13 che si terrà il giorno 12 dicembre 2019 presso il Forum di Assago, unitamente a viaggio A/R in treno o aereo dalla città di residenza del vincitore a Milano per 2 persone; pernottamento per 2 persone comprensivo di prima colazione presso Hotel NH Milano Congress Centre; n. 2 transfer A/R per 2 persone dalla stazione di arrivo all’hotel; n. 2 Goodie Bag con prodotti L’Oréal Professionnel Fix Anti-Frizz, Siren Waves e Liss Control Plus – per un totale complessivo presunto di euro 980,00 (iva esclusa).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter