La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PARTECIPA E VINCI CON QUESTIONE DI COSTANZA

PARTECIPA E VINCI CON QUESTIONE DI COSTANZA

Questione di Costanza di Alessia Gazzola - Longanesi & C. s.r.l. e IBS.it - Internet Bookshop Italia S.r.l.

Acquista il libro Questione di Costanza di Alessia Gazzola e partecipa al concorso per vincere un viaggio a Verona, avrai in regalo un segnalibro gadget con un infuso Chai alla cannella! Per partecipare al concorso a premi PARTECIPA E VINCI CON QUESTIONE DI COSTANZA occorre tra il 25 settembre e il 31 ottobre 2019 collegarsi al sito ibs.it e acquistare una copia del libro Questione di Costanza. Fra tutti i partecipanti verrnno estratti 3 viaggi a Verona per scoprire i luoghi del libro in compagnia dell'autrice. Inoltre, con l'acquisto si avrà subito in regalo un esclusivo segnalibro con un infuso biologico Clipper. Alla fine del periodo di durata del concorso, e comunque entro il 15 novembre 2019, verranno estratti i partecipanti che si aggiudicheranno i voucher in palio.

Scadenza:
31-10-2019
Pubblicazione:
03-10-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 900,00
Premi in Palio:
n. 3 soggiorni nella bellissima città di Verona, per incontrare l'autrice e visitare insieme a lei i luoghi in cui è ambientato il suo nuovo romanzo: Valore 300 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter