La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci un Weekend Fitness con Masterclass Yoga

Vinci un Weekend Fitness con Masterclass Yoga

Colgate - COLGATE PALMOLIVE COMMERCIALE S.r.l.

Nel periodo compreso tra il 1 ottobre e il 31 dicembre 2019, tutti coloro che avranno acquistato almeno 2 prodotti a marchio Colgate di cui un dentifricio Total potranno partecipare al concorso “Vinci un Weekend Fitness con Masterclass Yoga” con in palio in estrazione finale 4 weekend a Milano per una persona comprensivi di masterclass di Yoga con Federica Fontana. Per partecipare i consumatori dovranno inviare un sms al numero 320.2043477 componendo una stringa alfanumerica composta dai dati presenti sullo scontrino. Ciascun dato dovrà essere separato da uno spazio. Dopo la verifica da parte del sistema della stringa inviata tramite sms, la giocata verrà inserita nel database e riceverà un messaggio di conferma. Tutte le giocate pervenute verranno inserite in un database che sarà utilizzato per l’estrazione finale del premio in palio che avverrà entro il 31 gennaio 2020. Verranno estratti 4 nominativi vincenti il weekend a Milano per una persona comprensivi di masterclass di Yoga con Federica Fontana e kit yoga brandizzato Colgate (borsa portatutto, borraccia e telo microfibra).

Scadenza:
31-12-2019
Pubblicazione:
31-12-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Corsi e Stage, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 4.420,00
Premi in Palio:
n. 4 weekend a Milano per una persona che parteciperà ad una masterclass di Yoga con Federica Fontana ed inoltre le verrà consegnato un kit yoga brandizzato Colgate (borsa portatutto, borraccia e telo in microfibra del valore di € 1.105,00 (iva esclusa). Il weekend comprende:
- Biglietto ferroviario o Aereo a/r dalla città di
residenza per 1 persona.
- Trasferimenti stazione o aeroporto/hotel e viceversa
- 1 notte in hotel 4* con prima colazione
- 1 cena in hotel la sera dell’arrivo
- Trasferimento hotel/evento/hotel
- Kit Yoga brandizzato Colgate comprensivo di borsa porta tutto, borraccia e telo in microfibra
- Masterclass di Yoga della durata di un ora e mezza presso la palestra Motstudios
- Light lunch post sessione yoga presso la palestra Motstudios.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter