La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci con A spasso col Panda

Vinci con A spasso col Panda

A spasso col Panda - M2 Pictures S.r.l. e Mulan - Mulan Group S.r.l.

Per partecipare al concorso "Vinci con A spasso col Panda" e concorrere all’assegnazione del montepremi, il partecipante dovrà effettuare, nel periodo di durata del concorso, un acquisto di un prodotto a marchio “Mulan” presso un qualsiasi punto vendita ad eccezione dei prodotti nuvolette di drago, salsa agrodolce e salsa chili piccante. Il partecipante dovrà poi registrarsi entro il termine perentorio del 7 novembre 2019, al sito vincilacina.it inserendo nell’apposito spazio i propri dati anagrafici richiesti, il proprio indirizzo e-mail e i dati dello scontrino relativo all’acquisto sopra descritto, quindi caricare una foto dello scontrino in cui sia leggibile e riconoscibile l’acquisto di un prodotto “Mulan”. Sono esclusi dall’attività promozionale i prodotti Mulan: nuvolette di drago, salsa agrodolce e salsa chili piccante, per tanto la partecipazione al concorso a seguito dell’acquisto di uno di questi prodotti non sarà ritenuta valida. Ogni partecipante potrà registrarsi più volte inserendo, durante il periodo di promozione, un qualsiasi numero di scontrini recante almeno un acquisto di prodotti “Mulan”. Fra tutti i partecipanti che abbiano correttamente effettuato tutte le operazioni indicate, verrà sorteggiato il vincitore del premio. L’estrazione avverrà entro e non oltre il 30 novembre 2019.

Scadenza:
07-11-2019
Pubblicazione:
07-11-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 3.000,00
Premi in Palio:
N. 1 viaggio di gruppo in Cina di 7 notti / 8 giorni da Pechino a Shanghai passando per Xiang per una famiglia composta da 2 adulti e 1 bambino di età fino a 11 anni compiuti dal valore di euro 3.000,00 comprendente:
• volo di andata e ritorno dall’aeroporto di Milano o Roma ed arrivo a Pechino, comprendente tasse aeroportuali ed eventuale adeguamento carburante;
• servizio collettivo con guida locale in lingua italiana;
• tutti i trasferimenti come da programma
• Voli domestici e tasse aeroportuali
• pasti inclusi: 7 colazioni, 5 pranzi e 4 cene.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter