La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Sky Academy Family Experience 2019-2020

Sky Academy Family Experience 2019-2020

Extra di Sky - SKY ITALIA S.r.l.

Il Concorso Sky Academy Family Experience 2019-2020 ad iscrizione gratuita è riservato a tutti i clienti Sky titolari di un contratto di abbonamento residenziale satellitare con durata contrattuale extra di Sky di almeno tre anni, già iscritti ad extra di Sky o che effettuino la propria iscrizione contestualmente alla partecipazione al Concorso. Il Concorso si svolgerà complessivamente dalle ore 12 del 9 settembre 2019 al 27 aprile 2020 e sarà suddiviso in 3 fasi di gioco. Al termine di ogni Fase si provvederà ad effettuare l’estrazione finale. Tutti gli extra Members, al fine di procedere con la partecipazione, dovranno dapprima effettuare la procedura di “login” al Sito o all’Applicazione, inserendo le proprie credenziali di accesso. In seguito al login al Sito o all’Applicazione, mediante inserimento delle credenziali di accesso, gli extra Members potranno accedere all’area dedicata al Concorso. Al fine di ottenere un titolo di partecipazione valido all’estrazione finale di ogni singola Fase, riguardante l’assegnazione dei vari Premi, gli extra Members avranno come obiettivo in primo luogo quello di rispondere in modo corretto alle domande presenti all’interno del Sito sull’area dedicata al Concorso. A tale scopo si precisa che per ogni singola Fase saranno presenti 3 domande e che le domande relative alle tre Fase saranno tutte differenti le une dalle altre. Dopo aver risposto correttamente alle domande gli extra Members otterranno un numero di Titoli di Partecipazione utili all’estrazione finale relativa alla Fase di riferimento pari al numero di anni corrispondenti alla durata contrattuale extra di Sky. Al termine di ogni Fase si provvederà ad effettuare l’estrazione finale, nello specifico: per la Fase 1 l’estrazione finale avverrà entro il 22.11.2019; per la Fase 2 l’estrazione finale avverrà entro il 28.02.2020; per la Fase 3 l’estrazione finale avverrà entro il 09.05.2020.

Scadenza:
27-04-2020
Pubblicazione:
27-04-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 2.760,00
Premi in Palio:
n. 12 soggiorno a Milano per una famiglia composta al massimo da cinque persone, di cui al più 2 adulti e 3 bambini e sarà composto da:
A. 1 notte in hotel 3 stelle a Milano in una camera per massimo 5 persone con trattamento di prima colazione;
B. Tour degli studi Sky + Family Experience all’interno della Sky Academy e c.d. “Meet&Greet” con giornalista Sky o eventualmente “talent Sky”.
C. Buffet.
La valorizzazione del Premio è pari a 230€ (IVA non esposta).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter