La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci il Messico con CartOrange

Vinci il Messico con CartOrange

CartOrange S.r.l.

Dal 20 Settembre 2019 al 14 agosto 2020 ai fini della partecipazione al concorso "Vinci il Messico con CartOrange" e dell’estrazione è necessario aver compilato la scheda-cartolina di richiesta informazioni viaggi con l’indicazione corretta del proprio nome, cognome, indirizzo mail, provincia e firma, consegnandola ad un Consulente per Viaggiare® o inserendola nelle apposite urne predisposte da CartOrange o in alternativa registrarsi al sito internet CartOrange.com, entro le 12 del 31 luglio 2020. Il partecipante dovrà confermare i propri dati (nome, cognome, indirizzo, comune, provincia e indirizzo mail, necessari per la partecipazione al Concorso), dichiarando di voler partecipare al Concorso, nell'apposita pagina web raggiungibile esclusivamente grazie al link inviato all'indirizzo mail, inserito nella scheda-cartolina, o inviato all'indirizzo mail indicato in fase di registrazione al sito internet CartOrange.com. Parteciperanno all’estrazione tutti coloro che, entro le 12 del 14 agosto 2020, avranno confermato, i propri dati e la volontà di partecipare al Concorso. Il buon fine della conferma, verrà inoltre comunicata con ulteriore email.

Scadenza:
14-08-2020
Pubblicazione:
14-08-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Euro 7.000,00
Premi in Palio:
n. 1 Vacanza in Messico Yucatan & Riviera Maya (programmazione Naar) per 2 persone. La vacanza, della durata totale di 8 notti, è organizzata a cura di Naar T.O.
Il viaggio premio comprende: Volo di linea in classe economica da Milano o Roma, tasse aeroportuali, tour Yucatan Magnifico durata 4 notti partenza a date fisse (circa una alla settimana) da Cancun, hotel cat. 4/5 stelle, trattamento di mezza pensione (colazione e pranzo), servizio collettivo garantito con minimo 2 partecipanti, disponibile per l'intera durata guida locale parlante italiano, ulteriori 4 notti presso Hard Rock Hotel Riviera Maya cat. lusso sistemazione in camera standard, trattamento All Inclusive, trasferimenti collettivi durante il tour e per Riviera Maya, quota iscrizione con documenti online. Valore 7.000 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter