La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

RADIO 105 TI PORTA ALLA GIORNATA ROSSONERA E/O AL MILANELLO DAY!

RADIO 105 TI PORTA ALLA GIORNATA ROSSONERA E/O AL MILANELLO DAY!

Radio 105 - RADIO STUDIO 105 S.p.A.

A partire dal 15 settembre 2019, tutti gli utenti in regola con le condizioni di partecipazione potranno partecipare gratuitamente al concorso “RADIO 105 TI PORTA ALLA GIORNATA ROSSONERA E/O AL MILANELLO DAY!”. Gli utenti, dopo aver ultimato la registrazione dei propri dati sul sito www.105.net nella pagina dedicata all’iniziativa o, in caso di utenti già registrati e profilati effettuando il login, potranno partecipare al concorso. Nel periodo di svolgimento del concorso saranno previste due sessioni di partecipazione legate a due partite di calcio di serie A della squadra “Milan” denominate “EXPERIENCE GIORNATA ROSSONERA” e a due giornate a “MILANELLO” denominate “EXPERIENCE MILANELLO DAY”: Prima Sessione dal 15 settembre al 15 novembre 2019 con estrazione entro il 19 novembre 2019; Seconda Sessione dal 17 gennaio 2020 al 1 aprile 2020 con estrazione entro l’8 aprile 2020. L’utente, regolarmente registrato sul sito www.105.net, potrà accedere alla sezione dedicata e selezionare l’EXPERIENCE alla quale intende partecipare e dimostrare le proprie conoscenze legate alla squadra di calcio “Milan”. Ad ogni domanda saranno associate tre possibili risposte delle quali solo una sarà quella esatta, l’utente rispondendo esattamente parteciperà all’assegnazione per abilità e sorte dei premi in palio. L’utente potrà partecipare al concorso una sola volta per sessione, qualunque sia l’esito della risposta fornita. Un vincitore non potrà avere diritto a più di un premio per tutto il periodo di durata del concorso. Saranno estratti quattro vincitori per sessione, tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso, che avranno risposto esattamente alle domande e saranno in regola con le condizioni di partecipazione.

Scadenza:
01-04-2020
Pubblicazione:
01-04-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità
Categoria Promotore:
Musica e Radio
Montepremi:
Euro 1.600,00
Premi in Palio:
N. 2 premi “EXPERIENCE GIORNATA ROSSONERA” per due persone (entrambi maggiorenni), consistenti in:
- visita a “Casa Milan”
- visita al museo “Mondo Milan”
- n. 2 biglietti per assistere alle partite di calcio Milan-Napoli il 24 novembre 2019 per i vincitori della prima sessione e Milan-Atalanta il 10 maggio 2020 per i vincitori della
seconda sessione, allo stadio G. Meazza di Milano comprensivi di ingresso all’Area hospitality e di Walk-about (tour dello stadio, spogliatoi e campo, ecc.), pranzo o cena e incontro/saluto a fine partita con alcuni giocatori. Valore unitario del premio 310,00 euro per un totale di 1.240,00 euro.

N. 2 premi “EXPERIENCE MILANELLO DAY” per due persone (entrambi maggiorenni) a “MILANELLO” – Carnago (VA) in data da definire e più indicativamente:
- per la prima sessione dal 24 novembre 2019 alla data dell’ultima partita di calcio del primo girone di Serie A.
- per la seconda sessione dal 10 maggio 2020 alla data dell’ultima partita di calcio del secondo girone della Serie A.
Il premio consiste in:
- visita alla sala stampa
- visita alla “MILAN TV”
- Walk-about (tour della struttura, spogliatoi e campo, ecc.)
- assistere agli allenamenti
- gadget autografato
Valore unitario del premio 90,00 euro per un totale di 360,00 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter