La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

A SCUOLA CON LA NINA

A SCUOLA CON LA NINA

Latte fresco Carnini - Parmalat S.p.A.

Per partecipare al concorso A SCUOLA CON LA NINA i consumatori dovranno acquistare nel periodo compreso tra il 15 settembre e il 31 dicembre 2019 una confezione di latte fresco Carnini Alta Qualità o Parzialmente Scremato in formato da 1 litro in brick; registrarsi al sito compilando l'apposito form ed inserendo i dati del documento d’acquisto descrittivo o parlante. Automaticamente si attiverà il programma di assegnazione dei premi (sistema random) e il partecipante verrà informato dal sistema computerizzato che comunicherà l’esito della partecipazione. In caso di vincita apparirà la scritta “HAI VINTO”, mentre in caso contrario apparirà la scritta “NON HAI VINTO”; il consumatore verrà informato anche dal sistema computerizzato che comunicherà l’esito della partecipazione (vincente o non vincente) mediante un messaggio a monitor e confermato successivamente attraverso l'invio di un'e-mail all'indirizzo inserito in fase di registrazione. Un software opportunamente predisposto assegnerà, in modo casuale ed automatico, un totale di 10 premi consistente ciascuno in un Buono Shopping dal valore di € 200, da utilizzare per acquistare materiali didattici.

Scadenza:
31-12-2019
Pubblicazione:
31-12-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 2.000,00
Premi in Palio:
n. 10 Buoni Shopping dal valore cad. di € 200,00 IVA esente (a scelta del consumatore secondo i tagli disponibili) da utilizzare per acquistare materiali didattici presso i seguenti punti vendita o siti di e-commerce secondo i termini e condizioni stabiliti dai singoli operatori: Giunti Al Punto, La Feltrinelli, Mondadori Store.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter