La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Sottilette® - Facciamo a Fette le Regole

Sottilette® - Facciamo a Fette le Regole

Sottilette - MONDELEZ ITALIA S.r.l.

Dal 15 settembre 2019 al 15 marzo 2020 i concorrenti per partecipare al concorso a premi "Sottilette - Facciamo a Fette le Regole" dovranno acquistare, presso uno dei punti vendita indicati, almeno uno dei prodotti della linea Sottilette®, in un unico documento d’acquisto, collegarsi al sito internet www.sottilette.it, registrarsi compilando l’apposito form (nome, cognome, data di nascita, e-mail, telefono) o effettuare il login se già registrati; i dati richiesti sono necessari ai fini della partecipazione al concorso; inserire i dati del documento d’acquisto. Successivamente, una schermata informerà il concorrente dell’esito della giocata e, in caso di vincita, delle indicazioni per poter convalidare la vincita. Solo in caso di vincita il concorrente riceverà la comunicazione anche via e-mail. Un software opportunamente predisposto assegnerà, in modo casuale ed automatico in tutto il periodo del concorso, i premi indicati. Ogni documento d’acquisto consente una sola partecipazione al concorso indipendentemente dalle quantità di prodotto acquistate e presenti sullo stesso oltre la soglia minima richiesta. Ogni concorrente può partecipare più volte utilizzando ogni volta un documento d’acquisto diverso.

Scadenza:
15-03-2020
Pubblicazione:
15-03-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 30.000,00
Premi in Palio:
N. 10 premi consistenti in un voucher del valore massimo di € 3.000,00 IVA inclusa, per l’acquisto di beni, buoni acquisto o servizi/viaggi a scelta del vincitore;
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter