La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LA TRADIZIONE? IO LA CUCINO COSÌ

LA TRADIZIONE? IO LA CUCINO COSÌ

Latte Fresco Solac - Parmalat S.p.A. e Conad - Pac2000 a Soc. Coop.

Tutti coloro che nel periodo compreso tra il 4 al 15 settembre 2019 effettueranno l’acquisto, in un’unica soluzione, di almeno due confezioni da 1L di latte Fresco Solac tra i prodotti partecipanti indicati (Latte Fresco Solac Alta Qualità 1L PET, Latte Fresco Solac Parzialmente Scremato 1L PET, Latte Fresco Solac Intero 1L PET, Latte Solac di una volta 1L PET) e in assortimento presso i punti vendita Conad aderenti, potranno partecipare al concorso LA TRADIZIONE? IO LA CUCINO COSÌ e provare a vincere uno dei premi messi in palio complessivamente per l’intera durata del concorso consistenti in 3 ROBOT DA CUCINA KITCHENAID. Per partecipare, il consumatore dovrà conservare lo scontrino originale ed inviare, entro il 15 settembre 2019, un sms al numero 348 2903798, indicando nel testo, separati da un punto esclamativo e senza spazi, i dati dello scontrino. Un sistema automatico registrerà i dati comunicati e farà accedere il consumatore ad un software estrattivo randomico che potrà, oppure no, assegnare in tempo reale il premio messo in palio con modalità instant win. Solo in caso di vincita, il software invierà al partecipante un sms gratuito, che lo informerà della vincita e lo inviterà a consultare il regolamento disponibile sul sito www.parmalat.it, per reperire le indicazioni necessarie per convalidare la stessa entro 7 giorni. Ogni consumatore potrà partecipare tante volte quanti saranno gli scontrini differenti validi in proprio possesso, ma potrà vincere una sola volta.

Scadenza:
15-09-2019
Pubblicazione:
15-09-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettrodomestici, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 1.227,06 + IVA
Premi in Palio:
n. 3 Robot da cucina KITCHENAID da 3,3L mod. 5KSM3311X colore crema per un valore di mercato di Euro 409,02 iva esclusa cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter