La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci un guardaroba pieno di stile con iDO

Vinci un guardaroba pieno di stile con iDO

iDO - MINICONF SPA

Dal 2 al 29 Settembre 2019 è possibile partecipare al concorso a premi "Vinci un guardaroba pieno di stile con iDO" acquistando almeno due capi iDO a propria scelta presso uno dei punti vendita aderenti. Tutti coloro che avranno effettuato l'acquisto di due capi riceveranno in cassa una cartolina con un codice univoco. Ogni scontrino consentirà una unica partecipazione indipendentemente dal numero di capi acquistati oltre la soglia minima. Per partecipare il consumatore dovrà collegarsi al sito www.unguardarobapienodistileido.it, registrarsi compilando il form con tutti i dati richiesti come obbligatori. Dopo avere confermato la registrazione cliccando sul link ricevuto per email in seguito alla compilazione del form, il consumatore dovrà inserire il codice univoco presente sul retro della cartolina, assieme ai dati sello scontrino. Il sistema registrerà i dati e consentirà la partecipazione all'instant win. Il consumatore visualizzerà direttamente a video l'esito della partecipazione, vincente o non vincente. Durante il periodo promozionale, i 30 negozi aderenti parteciperanno contestualmente ai consumatori alla fase instant win. Ogni consumatore risultato vincitore, farà vincere anche il commerciante dal quale ha effettuato l'acquisto, che si aggiudicherà una cena per due persone presso il ristorante Fourghetti di Bologna.

Scadenza:
29-09-2019
Pubblicazione:
29-09-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win, Concorsi per Aziende e Professioni
Categoria Promotore:
Abbigliamento
Montepremi:
Euro 2.352,16 + IVA
Premi in Palio:
Premi per i consumatori
n. 4 Forniture di prodotti iDO per un valore massimo a pacchetto di 409,84 euro (iva esclusa).

Premi per i commercianti
n. 4 Cene per due persone presso il ristorante Fourghetti del valore di 178,20 euro (iva esclusa).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter