La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

UN ANNO AL RISTORANTE - SECONDA EDIZIONE

UN ANNO AL RISTORANTE - SECONDA EDIZIONE

Bord Bia Irish Food Board - Sprim Italia S.r.l.

La partecipazione al Concorso a premi UN ANNO AL RISTORANTE - SECONDA EDIZIONE è consentita dal 18 ottobre al 3 novembre 2019, tutti i giorni. Ogni consumatore dei ristoranti aderenti visibili su www.unannoalristorante.it potrà partecipare al Concorso ordinando un piatto a base di carne di manzo irlandese. Il consumatore dovrà scattare una fotografia ritraendo il piatto e includendo il volantino o il cartoncino informativo relativo al Concorso, presente sui tavoli dei ristoranti aderenti; accedendo al proprio account di Instagram, il consumatore dovrà per prima cosa cercare il profilo Instagram di Irish Beef (@irish_beef) e cliccare sul pulsante “Segui”; sul proprio profilo di Instagram, il consumatore dovrà postare la foto scattata, geolocalizzando il ristorante con l’apposita funzione, taggando la pagina @irish_beef e aggiungendo l’hashtag #irishbeef; la foto postata comparirà sul sito www.unannoalristorante.it nella sezione “Foto in gara” entro 3 giorni dal momento in cui verrà pubblicata su Instagram. In questo modo, il consumatore potrà partecipare all’estrazione per vincere “Un anno al ristorante”. Le fotografie scattate dagli utenti che avranno rispettato i requisiti compariranno sul sito www.unannoalristorante.it. Al termine del Concorso verranno estratte due fotografie, una scattata in un ristorante di Milano e una scattata in un ristorante di Roma. Una volta determinati i due vincitori, questi verranno contattati attraverso i loro account di Instagram, con un messaggio privato. L’assegnazione del premio avverrà, entro il 30 novembre 2019. L’adesione al Concorso è consentita solo ai ristoranti che includono nel loro menu almeno un piatto a base di carne di manzo irlandese (anche solo per il periodo del Concorso, vale a dire dal 18 ottobre al 3 novembre 2019). I ristoranti interessati dovranno sottoscrivere la lettera di adesione predisposta da Sprim Italia S.r.l. ed inviarla entro il 4 ottobre 2019. Al termine del Concorso, i due ristoranti (uno a Milano e uno a Roma) che avranno registrato il maggior numero di clienti partecipanti saranno considerati vincitori. Una volta determinati i due vincitori, questi verranno contattati attraverso l’indirizzo mail indicato in fase di adesione al concorso. L’assegnazione del premio avverrà, entro il 30 novembre 2019.

Scadenza:
03-11-2019
Pubblicazione:
03-11-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Punteggio o Classifica, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi per Aziende e Professioni, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 4.000,00
Premi in Palio:
Per i consumatori
n. 2 buono dal valore di 1.000 euro iva incl. da utilizzare esclusivamente nel ristorante dove è stata scattata la fotografia, entro un anno dall’assegnazione del premio stesso.

Per i ristoranti
n. 2 rimborso di 1.000 euro iva incl. sull’acquisto di carne di manzo irlandese avvenuto a partire dal momento della comunicazione della vincita ed entro un anno dalla stessa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter