La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

#HeyItalia

#HeyItalia

Mercedes-Benz Italia S.p.A.

Obiettivo del Concorso a premi #HeyItalia è quello di individuare e condividere un “secret place” italiano, vale a dire un panorama, un luogo unico o uno scorcio a cui si è particolarmente legati o che sia in grado di stimolare emozioni e sensazioni che meritano di essere condivise. Per partecipare al concorso i consumatori dovranno registrarsi al sito https://www.mercedes-benz.it/passengercars/thebrand/mercedes-benz-events/eventi/hey-italia.html compilando i campi indicati come obbligatori nell’apposito modulo di registrazione; caricare, una volta ultimata la registrazione, una o più immagini (fino a un massimo di 5 Contributi Creativi) in grado di rappresentare un loro secret place italiano. I consumatori che avranno correttamente completato gli adempimenti saranno considerati partecipanti al Concorso e potranno scegliere con che modalità caricare i Contributi Creativi tra le due seguenti modalità: caricarli direttamente sul Sito, attraverso l’apposita interfaccia; caricarli sotto forma di Post sul proprio profilo Instagram (necessariamente impostato come account pubblico e non privato), inserendo nella didascalia l’hashtag #HeyItalia e la mention “@mercedesbenzitalia”. In tal caso ai partecipanti sarà richiesto di inserire, quale dato obbligatorio ai fini della registrazione sul Sito, anche il nickname del proprio account Instagram. I partecipanti, durante la durata del Concorso, potranno caricare i Contributi Creativi una sola volta, fermo restando la possibilità di caricare fino a 5 Contributi Creativi al momento del caricamento stesso. Al termine del periodo concorsuale, entro il 20 settembre 2019, una giuria composta da rappresentanti del Promotore si riunirà al fine di valutare tutti i Contributi Creativi pervenuti e moderati positivamente. Al termine della valutazione, la giuria decreterà i migliori 24 Contributi Creativi appartenenti ad altrettanti 24 Partecipanti e li proclamerà vincitori. Ogni Partecipante vincitore si aggiudicherà il premio messo in palio.

Scadenza:
15-11-2019
Pubblicazione:
15-11-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Corsi e Stage, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Auto e Moto
Montepremi:
Euro 6.960,00
Premi in Palio:
N. 24 esperienze di eccellenza, ciascuna valida per una sola persona e fruibile a data fissa, del valore di € 290,00 cad.
L’Esperienza comprende:
- La guida di autovetture Mercedes-Benz di prima categoria, da un punto di ritrovo, precedentemente condiviso, a più luoghi rappresentanti l’eccellenza italiana in più settori economici;
- Visita dei luoghi di eccellenza italiana;
- Coffee break e Welcome drink.
- Pranzo in un ristorante ispirato ai sapori del territorio e rappresentante un’eccellenza culinaria.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter