La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Concorso Centenario

Concorso Centenario

BIALETTI INDUSTRIE SPA

Dal 2 settembre al 10 dicembre 2019 tutti coloro che acquisteranno uno o più prodotti a marchio Bialetti presso i punti vendita aderenti, avranno diritto a partecipare al Concorso Centenario e all’estrazione finale di 5 soggiorni per 2 persone a Verona, con 2 biglietti per uno spettacolo all’Arena di Verona. Inoltre, verrà messa in palio la possibilità di vincere un prodotto Cappuccinatore Bialetti al giorno secondo la modalità instant win. È possibile partecipare al concorso acquistando più prodotti Bialetti fino ad un massimo di 12 pezzi per singolo scontrino. Ciascun prodotto acquistato genera una partecipazione aggiuntiva valevole ai fini dell’estrazione finale dell'instant win giornaliero. Lo scontrino originale deve essere di tipologia scontrino “parlante”, ovvero deve riportare la denominazione del prodotto o altro elemento ad esso chiaramente riconducibile. In assenza di scontrino parlante l’eventuale vincita potrà essere annullata. I clienti acquirenti, per partecipare all’estrazione dei premi posti in palio (e, dunque, sia del Premio Finale, sia del Premio Instant Win), entro il 10 dicembre 2019 dovranno acquistare uno o più prodotti nel periodo concorsuale, collegarsi al sito www.centenariobialetti.it, effettuare la registrazione, che sarà possibile solo se il partecipante è maggiorenne, e compilare l’apposito form, dove sono previsti dei campi obbligatori tra i quali l’indirizzo e-mail, che sarà utilizzato per comunicare l’eventuale vincita, confermare la procedura di registrazione cliccando sul link riportato nella comunicazione email che si riceverà all’indirizzo fornito, partecipare al concorso inserendo il numero, la data e l’importo (comprensivo di cifre decimali) dello scontrino/fattura/documento di consegna on line, inserire il numero di prodotti in promozione acquistati indicati nello scontrino (è possibile selezionare da un minimo di 1 ad un massimo di 12 prodotti). Per partecipare al concorso occorre effettuare correttamente la procedura di registrazione. L’utente già registrato può partecipare al concorso direttamente dall’accesso riservato, senza ripetere la procedura di registrazione. Una volta effettuata la registrazione e inseriti i dati indicati relativi all’acquisto apparirà sul sito una schermata che informerà il partecipante della eventuale vincita del Premio Instant Win. In caso di giocata vincente, il vincitore riceverà una e-mail all’indirizzo fornito al momento della registrazione al Concorso. I Premi Instant Win saranno assegnati dal sistema informatico mediante un software, appositamente programmato per l’assegnazione randomica. L’estrazione dei vincitori dei Premi Finali sarà effettuata entro il 31 gennaio 2020.

Scadenza:
10-12-2019
Pubblicazione:
04-09-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Elettrodomestici, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Elettrodomestici
Montepremi:
Euro 6.000,00
Premi in Palio:
Premi Finali
n. 5 soggiorni a Verona per due persone, in hotel 4 stelle con trattamento pernottamento e prima colazione.
Il Premio Finale include: due 2 biglietti per uno spettacolo all’Arena di Verona. Il soggiorno e lo spettacolo sono soggetti a disponibilità e devono essere utilizzati entro il 31/01/2021. Valore indicativo: Euro 1.200 cad.

Premi Instant Win
n. 100 Cappuccinatori Bialetti Milk Frother, codice art. 0004431, del valore di Euro 49,90 IVA inclusa cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter