La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI UN GRAN PREMIO

VINCI UN GRAN PREMIO

ARBRE MAGIQUE® - Tavola S.p.A.

Fino all'1 novembre 2019, tutti i consumatori che acquisteranno presso un qualsiasi punto vendita fisico almeno una confezione della linea ARBRE MAGIQUE® Racing a propria scelta tra Leather Seats, Wooden Cockpit e Pure Steel, potranno partecipare al concorso a premi VINCI UN GRAN PREMIO, tenendo a portata di mano lo scontrino di acquisto, per provare a vincere il premio in palio nell’estrazione finale. Per partecipare al concorso, i consumatori dovranno collegarsi al sito www.arbremagique.it/concorsoracing, compilare un form con i propri dati ed inserire i dati dello scontrino: data di emissione (ggmm), numero, ora e minuto di emissione ed importo complessivo (compresi i decimali). Una volta terminata la procedura risulteranno accreditati per partecipare all’estrazione finale che si terrà entro il 15 novembre 2019, che assegnerà in premi un weekend per due persone in Europa per assistere ad una tappa del Gran Premio del valore di € 3.500.

Scadenza:
01-11-2019
Pubblicazione:
01-11-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 3.500,00
Premi in Palio:
n. 1 Weekend per due persone in Europa per assistere ad una tappa del Gran Premio del valore di € 3.500,00 (Iva inclusa)
Il Weekend sarà fruibile tassativamente dal venerdì alla domenica. La destinazione e la data di fruizione del premio saranno a scelta del vincitore in base al calendario delle tappe europee del Gran Premio di Formula 1 del 2020 che verrà pubblicato sul sito www.fia.com una volta ufficializzato.
Il premio comprende (indipendentemente dalla destinazione scelta):
- Pernottamento di 2 notti per 2 adulti in hotel a 4 stelle a scelta dal promotore con sistemazione in camera doppia
- Prima colazione
- Voli di andata e ritorno dall’aeroporto più vicino alla residenza del vincitore fino all’aeroporto della località scelta per il Weekend dal vincitore o, in alternativa, a seconda della distanza e su valutazione del Promotore, trasferimenti di andata e ritorno in treno dalla stazione più vicina alla residenza del vincitore fino alla stazione della località scelta per il Weekend dal vincitore.
- Tasse aeroportuali (in caso di trasferimenti aerei)
- Trasferimenti dall’aeroporto di arrivo all’hotel e ritorno/Trasferimenti dalla stazione di arrivo all’hotel e ritorno
- Ingresso al circuito per 2 adulti per assistere alle prove del sabato per il Gran Premio di Formula 1 per la tappa scelta
- Ingresso al circuito per 2 adulti per assistere alla gara della domenica per il Gran Premio di Formula 1 per la tappa scelta.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter