La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

GIOCA E VINCI

GIOCA E VINCI

Lines Specialist - Fater SpA

Dal 15 luglio 2019 al 15 maggio 2020 la consumatrice per partecipare al concorso a premi GIOCA E VINCI dovrà acquistare almeno un prodotto Lines Specialist a scelta in qualsiasi livello di assorbenza, formato e taglia, presso uno dei punti vendita aderenti o sul sito shop.lines.it, conservare lo scontrino, scegliere il premio per cui partecipare, e inviare un SMS dal proprio cellulare con numero non schermato, al numero 339.99415210 con il codice relativo al premio scelto seguito dai dati dello scontrino. Ogni SMS correttamente composto ed inviato parteciperà ad una estrazione mensile istantanea con comunicazione immediata dell'esito della partecipazione, sia vincente che non vincente. Se l'SMS risulterà vincente il partecipante riceverà un SMS di risposta con il codice vincita e le istruzioni per convalidare la vincita.

Scadenza:
15-05-2020
Pubblicazione:
15-05-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 21.337,90
Premi in Palio:
n. 10 GET FIT TAPIS ROULANT ROUTE 570 del valore di 769 euro.
n. 10 Bicicletta Doniselli Tandem DUO del valore di 844,90 euro.
n. 10 Forno a Microonde + Grill Panasonic del valore di 239,99 euro.
n.10 Samsung Galaxy Tablet A 10.1 LTE NEW 2019 del valore di 279,90 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter