La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Estate BRUTtissima

Estate BRUTtissima

SELLA&MOSCA BY TERRA MORETTI VINO

Per poter partecipare al concorso Estate BRUTtissima e all’assegnazione finale dei premi sia tramite giuria che tramite estrazione finale, nel periodo dal 15 luglio alle ore 10 del 16 settembre 2019, gli utenti dovranno caricare una fotografia o video e la relativa frase che rappresentino il tema della manifestazione “Ciò che è bellissimo diventa BRUTtissimo”. In dettaglio l’utente, collegandosi al sito www.estatebruttissima.it ed entrando nella sezione dedicata al concorso, dovrà compilare il form con i dati obbligatori: nome, cognome, data di nascita, provincia, e-mail, conferma e-mail; caricare una fotografia o video ispirata al tema “Ciò che è bellissimo diventa BRUTtissimo”; scrivere una frase ispirata al tema della manifestazione. Ogni utente si potrà registrare solamente una volta durante tutto il periodo della manifestazione ed inviare un solo elaborato. una volta inviato, l’elaborato non potrà essere modificato né eliminato. Il sistema registrerà i dati digitati e, dopo la verifica, attiverà una procedura informatizzata: le fotografie o video con i relativi testi verranno successivamente moderati e approvati per poter accedere all’assegnazione finale dei premi. A prova del corretto caricamento della fotografia/video, corredata di testo, l’utente riceverà, all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione, una e-mail di conferma della partecipazione all’estrazione ed assegnazione finale. Contestualmente all’approvazione del moderatore, l’elaborato approvato verrà pubblicato all’interno della Gallery del sito. Tutti gli elaborati caricati e successivamente approvati, verranno sottoposti a una giuria che, entro il 31 ottobre 2019, decreteranno a loro insindacabile giudizio, il vincitore che si aggiudicherà un soggiorno di tre notti per due persone nella tenuta Sella&Mosca di Alghero e 6 bottiglie di Torbato Brut. Contestualmente all’assegnazione tramite giuria verrà effettuata l’estrazione tramite software. Tutti gli elaborati caricati nel periodo e successivamente approvati, parteciperanno all’estrazione finale di un soggiorno di tre notti per due persone nella tenuta Sella&Mosca di Alghero e 6 bottiglie di Torbato Brut, che avverrà entro il 31 ottobre 2019.

Scadenza:
16-09-2019
Pubblicazione:
16-09-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi Scrivi e Vinci, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 703,32 + IVA
Premi in Palio:
Estrazione finale:
N° 1 soggiorno di tre notti per due persone nella tenuta Sella&Mosca di Alghero e N. 6 bottiglie di Torbato Brut del valore complessivo stimato di Euro 351,66 iva escl

Assegnazione tramite giuria:
N° 1 soggiorno di tre notti per due persone nella tenuta Sella&Mosca di Alghero e N. 6 bottiglie di Torbato Brut del valore complessivo stimato di Euro 351,66 iva escl.

Il soggiorno di tre notti per due persone nella tenuta Sella&Mosca di Alghero consiste in: • Durata: 3 notti • Partecipanti: 2 adulti • Sistemazione e trattamento: pernottamento in camera doppia • Attività esperienziali: visita alla cantina e degustazione.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter