La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI CON COCA-COLA E MYCHEF

VINCI CON COCA-COLA E MYCHEF

Coca-Cola HBC Italia Srl e SIBEG SRL e MyChef Ristorazione Commerciale SPA

Potranno partecipare al concorso a premi VINCI CON COCA-COLA E MYCHEF tutti coloro che tra il 5 luglio e il 4 settembre 2019, presso i punti di ristoro gestiti dalla società MyChef aderenti acquisterannoun Menu Summer Pizza composto da: una fetta di pizza + una macedonia + un caffè + una bibita in bottiglia da 40cl o da 45cl o alla spina a scelta tra: Coca-Cola Regular, Coca-Cola Zero Zuccheri, CocaCola light, Coca-Cola Lemon Zero, Coca-Cola Zero Zuccheri anche con estratto di Stevia, Fanta Original, Sprite, FuzeTea: oppure un Menu Summer Snack composto da: un panino + una macedonia + un caffè + una bibita in bottiglia da 40cl o da 45cl o alla spina a scelta tra: Coca-Cola Regular, Coca-Cola Zero Zuccheri, Coca-Cola light, Coca-Cola Lemon Zero, Coca-Cola Zero Zuccheri anche con estratto di Stevia, Fanta Original, Sprite, FuzeTea. Per partecipare al concorso i consumatori che hanno effettuato l’acquisto, dovranno inviare da un numero in chiaro, al numero dedicato 320.2041945 un SMS contenente i dati dello scontrino parlante separati da un asterisco. Con lo stesso scontrino parlante si potrà partecipare una sola volta anche se lo scontrino farà riferimento all’acquisto di più Menu Summer (Pizza o Snack). Eventuali partecipazioni successive alla prima saranno possibili solo con scontrini parlanti diversi. Le partecipazioni attiveranno automaticamente il sistema informatico che, con metodo random non programmato, assegnerà un premio Amazon Alexa (Amazon Echo) al giorno e 100 buoni Amazon nell’arco di durata del concorso, per un totale di 162 premi. L’assegnazione dei premi immediati avverrà mediante un software appositamente programmato per l’assegnazione casuale. Il sistema verificherà la validità dei dati dello scontrino inviati e in caso di esito positivo, determinerà in maniera casuale se la partecipazione sarà vincente o non vincente. In caso di partecipazione “vincente”, l’utente riceverà la comunicazione di vincita che comprenderà le informazioni utili per confermare la vincita e per ottenere il premio.

Scadenza:
04-09-2019
Pubblicazione:
04-09-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Arredamento e Design, Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Gioielli e Orologi, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 16.200,00
Premi in Palio:
n. 62 Amazon Alexa (Amazon Echo), in ragione di 1 al giorno, del valore di € 100 cadauno.
n. 100 buoni Amazon, del valore di € 100 cadauno.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter