La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci il cinema con Fast&Furious – Hobbs & Shaw e UCI Cinemas

Vinci il cinema con Fast&Furious – Hobbs & Shaw e UCI Cinemas

Fast&Furious – Hobbs & Shaw - UCI Italia S.p.a.

Acquista online il biglietto per il film “Fast&Furious – Hobbs & Shaw”, e vinci un biglietto cinema per la visione di un qualsiasi film a tua scelta! Per prendere parte al concorso a premi "Vinci il cinema con Fast&Furious – Hobbs & Shaw e UCI Cinemas" e all’assegnazione dei premi in palio il partecipante dovrà acquistare, nel periodo compreso fra il 23 luglio e il 25 agosto 2019, almeno un biglietto per la visione del film “Fast&Furious – Hobbs & Shaw” solo attraverso i canali telematici (sito internet e applicazioni per smartphone) di UCI CINEMAS. Con il “codice PROMO” che verrà inviato tramite e-mail di conferma entro 24 ore lavorative dall’emissione dello stesso, il partecipante dovrà registrarsi sull’apposito form della manifestazione a premi raggiungibile attraverso il sito hobbsandshaw.ucicinemas.it, inserendo il codice stesso nonché tutti i dati personali richiesti, entro il termine del 28 agosto 2019. I primi 5.000 partecipanti che completeranno tutte le operazioni indicate, riceveranno una mail contenente il codice omaggio. In forma casuale ed elettronica verranno inoltre sorteggiati 5 partecipanti fra quelli che avranno correttamente compiuto tutte le operazioni indicate, e che non saranno risultati vincitori di un premio rush & win, che saranno i vincitori dei rimanenti 5 premi.

Scadenza:
25-08-2019
Pubblicazione:
25-08-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Campioni Gratuiti e Omaggi, Vincere Biglietti, Vincere Buoni Sconto e Voucher
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win, Concorsi Rush & Win
Montepremi:
Euro 30.030,00
Premi in Palio:
n. 5.005 codici omaggio dal valore di euro 6,00 ciascuno.
Il codice da diritto a ricevere un biglietto per la visione di un qualsiasi film nelle giornate da lunedì a giovedì, ad esclusione degli spettacoli 3D, IMAX, eventi speciali ed anteprime, e possono essere utilizzati in qualsiasi sala del circuito UCI Cinemas, entro e non oltre il 30 settembre 2019.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter