La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Sorridi alla bellezza e vinci con White Now

Sorridi alla bellezza e vinci con White Now

Donna Moderna e Tu Style - Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. e Mentadent White Now - UNILEVER ITALIA MKT OPERATIONS S.r.l.

A partire dal 3 luglio e fino al 31 agosto 2019, gli utenti potranno partecipare al concorso "Sorridi alla bellezza e vinci con White Now" registrandosi al sito www.donnamoderna.com/whitenow o al sito www.tustyle.it/whitenow compilando l’apposito form di partecipazione con il proprio nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, data di nascita, telefono ed e-mail, o effettuare il login se già iscritti. Per partecipare i Concorrenti dovranno caricare un contenuto fotografico + testuale che ritrae un primo piano del concorrente caricarlo nell’area dedicata alla manifestazione a premi sul sito www.donnamoderna.com/whitenow o sul sito www.tustyle.it/whitenow. L’utente dovrà aggiungere la motivazione che lo spinge a partecipare alla Masterclass Beauty. Nella foto dovrà apparire obbligatoriamente il viso del concorrente ma non potranno apparire altre persone riconoscibili, loghi, marchi o prodotti, a parte quelli di Donna Moderna, Tu Style e Mentadent White Now. Ogni concorrente potrà caricare più contributi diversi. I contributi caricati verranno moderati. Le fotografie dovranno avere formato JPG, GIF, PNG e dimensione massima 5 MB. I contributi in regola ed in tema saranno pubblicati entro 3 giorni lavorativi in un’apposita area del sito. Al termine del concorso, entro il 6 settembre 2019 la giuria a sua insindacabile giudizio, in base all’originalità, alla creatività e alla coerenza con il tema, selezionerà i contributi vincenti dei premi: 40 contributi per l’evento a Milano, e 40 contributi per l’evento a Roma. Tutti gli utenti web registrati potranno partecipare all’estrazione Instant Win di 60 Kit Mentadent White Now. Una volta effettuata la registrazione dovranno cliccare su “Scopri se hai vinto il premio in palio” e potranno scoprire subito l’esito della giocata. Ogni utente avrà a disposizione 3 tentativi al giorno. In caso di vincita immediata del premio, il partecipante riceverà automaticamente una email all’indirizzo rilasciato in fase di registrazione che riporterà modalità e tempi per la convalida. Il sistema è programmato per distribuire automaticamente numero 60 premi per l’intera durata della manifestazione.

Scadenza:
31-08-2019
Pubblicazione:
31-08-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi Instant Win, Concorsi Scrivi e Vinci
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 6.000,00 + IVA
Premi in Palio:
CONTRIBUTI scelti dalla GIURIA:
n. 40 ingressi all’evento “MASTERCLASS BEAUTY” che si terrà a Milano nel mese di settembre, dove incontreranno l’influencer Giulia de Lellis e assisteranno a live tutorial di make-up guidati da make up artist che sveleranno i trucchi per un viso perfetto, con il tocco finale di Mentadent White Now, del valore cadauno di € 60,00 + iva.
n. 40 ingressi all’evento “MASTERCLASS BEAUTY” che si terrà a Roma nel mese di febbraio, dove incontreranno l’nfluencer Giulia de Lellis e assisteranno a live tutorial di make-up guidati da make up artist che sveleranno i trucchi per un viso perfetto, con il tocco finale di Mentadent White Now.

INSTANTI WIN WEB:
N. 60 Kit Mentadent White Now con prodotti Unilever, del valore cadauno di € 20,00 + iva.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter