La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Concorso IBIS MUSIC – Sziget Festival

Concorso IBIS MUSIC – Sziget Festival

Ibis - ACCOR

La Competizione "Concorso IBIS MUSIC – Sziget Festival" si terrà esclusivamente sull’account Instagram @ibishotels, dalle ore 17 del 19 luglio alle ore 11 del 26 luglio 2019. La Competizione consiste nello scoprire i nove artisti emergenti che andranno allo Sziget Festival, sostenerli condividendo il loro logo e invitare cinque amici a sostenerli. Per partecipare, il partecipante dovrà completare i seguenti passaggi: collegarsi al suo profilo INSTAGRAM, scoprire le video-interviste dei nostri nove (9) artisti emergenti che parteciperanno allo Sziget Festival pubblicate sul profilo INSTAGRAM @ibishotels, pubblicare una story sul suo profilo. Nella funzione "gif" di INSTAGRAM, digitare l'hashtag #ibisMUSIC nella barra di ricerca per scoprire le gif dei nove artisti emergenti. Selezionare una di queste e aggiungerla alla story. Invitare cinque amici a partecipare menzionandoli con la funzione @menzione, taggare l'account INSTAGRAM @ibishotels con la funzione @menzione e aggiungere l'hashtag #ibisMUSIC. Sarà accettata una sola adesione per ogni partecipante. Il 26 luglio 2019 si terrà a Parigi l’estrazione a sorte del nome di un vincitore tra tutti i partecipanti.

Scadenza:
26-07-2019
Pubblicazione:
26-07-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Concerti e Musica, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Internazionali, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Invita e Vinci, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Euro 5.000,00
Premi in Palio:
n. 1 Viaggio a Budapest con pass per lo Sziget Festival per sei persone. Il Premio include:
• Un pass per lo Sziget Festival per sei persone dal 7 agosto al 9 agosto 2019.
• Un biglietto aereo andata e ritorno per sei persone a Budapest dal 7 agosto al 9 agosto 2019.
• Tre notti nel loft IBIS dello Sziget Festival dal 7 agosto al 9 agosto 2019.
• Il Premio ha un controvalore di 5.000 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter