La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VOLA IN GIAPPONE

VOLA IN GIAPPONE

Bionsen - Coswell S.p.A.

Tutti i consumatori che acquisteranno, dal 1° Maggio al 31 Marzo 2020, una confezione a scelta di prodotti Bionsen in promozione potranno partecipare all’estrazione finale del premio in palio. Sono esclusi gli acquisti effettuati online. La partecipazione è valida con scontrino d’acquisto “parlante” che indichi chiaramente il prodotto in promozione acquistato. I consumatori dovranno collegarsi, al sito www.bionsen.it e cliccare sulla comunicazione relativa al concorso a premi VOLA IN GIAPPONE. Gli utenti già registrati dovranno effettuare il login con le proprie credenziali; gli utenti non ancora registrati dovranno prima effettuare la registrazione mediante l’apposito form. Successivamente sarà richiesto di inserire i dati dello scontrino d’acquisto (data, ora, importo complessivo e numero progressivo) secondo le indicazioni del form. Ogni scontrino potrà essere giocato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione, indipendentemente dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta. Qualora un consumatore comunicasse più volte i dati del medesimo scontrino, il software provvederà automaticamente ad eliminare le partecipazioni successive alla prima. Tutte le giocate pervenute saranno inserite in un database che verrà utilizzato per l’estrazione finale, che avverrà entro e non oltre il 30 Aprile 2020.

Scadenza:
30-04-2020
Pubblicazione:
30-04-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 8.000,00
Premi in Palio:
n. 1 Voucher per un viaggio in Giappone per 2 persone del valore medio di mercato € 8.000,00 (IVA esente). Il premio comprende: viaggio aereo A/R con partenza dal suolo italiano, soggiorno e trasferimenti in loco, nel periodo compreso dal 24 luglio al 9 agosto 2020 ed un biglietto per 2 persone per assistere ad una manifestazione sportiva in loco (in base alle date del viaggio scelte dal vincitore e alla disponibilità al momento della prenotazione).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter