La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CAMPARI LAB

CAMPARI LAB

Campari - Davide Campari Milano S.p.A.

Dal 5 al 28 luglio 2019, ogni utente senza alcun obbligo di acquisto di prodotti o servizi, visitando la pagina camparilab.campari.com avrà la possibilità di iscriversi e partecipare al concorso a premi CAMPARI LAB. Sulla Home Page del sito, prima dell'iscrizione, l'utente potrà visualizzare un video inerente al tema del concorso. L’utente dovrà poi compilare il modulo di registrazione al concorso con i propri dati: Nome, Cognome, Data di Nascita e E-mail. Al termine della registrazione l’utente accederà ad un gioco-test composto da domande a risposta multipla. Ultimato il questionario, indipendentemente dall’esito delle risposte, l’utente avrà ottenuto il titolo per la partecipazione all’estrazione finale. L’estrazione avverrà entro il giorno 31 luglio 2019.

Scadenza:
28-07-2019
Pubblicazione:
28-07-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 1.500,00
Premi in Palio:
n. 1 Viaggio e soggiorno di 3 giorni a Venezia per due persone (vincitore ed accompagnatore maggiorenne) in occasione della 76a Mostra Internazionale di Arte Cinematografica, dal valore stimato di Euro 1.500,00 (iva inclusa). Il premio include:
• Trasporto in classe economica per due persone da e per capoluogo di provincia dove risiede il vincitore a Venezia, mezzo trasporto pubblico, treno o aereo;
• Transfer per due persone A/R dalla stazione/aeroporto all’hotel;
• Soggiorno di 2 notti per due persone in camera doppia presso struttura alberghiera 4 stelle con trattamento prima colazione;
• Ingresso al Festival per 1° giornata, con la possibilità di assistere al Red Carpet, di accedere alla Lounge Campari e vedere un film in proiezione.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter