La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Cous Cous World Championship – Selezione Campionato Italiano Bia Cous Cous 2019

Cous Cous World Championship – Selezione Campionato Italiano Bia Cous Cous 2019

Feedback e Bia Spa

Feedback e Bia Spa organizzano il contest “Cous Cous World Championship – Campionato Italiano Bia Cous Cous 2019”, giunto alla sua V edizione, all’interno del Cous Cous Fest, Festival Internazionale dell’Integrazione Culturale che si svolgerà dal 20 al 29 settembre 2019 a San Vito Lo Capo (TP). L’iniziativa consiste in uno “chef scouting” volto a selezionare 6 chef Italiani che gareggeranno tra di loro al fine di vincere il titolo di ”Campione Italiano Bia Cous Cous 2019”. Il vincitore entrerà a far parte della squadra italiana in gara al Campionato del mondo di Cous Cous che si svolgerà nell’ambito del Cous Cous Fest 2019. Per poter partecipare al contest sarà possibile iscriversi al contest dalle ore 10 del 14 giugno al 14 luglio 2019 al sito web www.biacouscous.it, nella sezione apposita al contest, oppure direttamente all’indirizzo contest.couscousfest.it. Per partecipare occorrerà compilare i campi obbligatori: nome, cognome, città, data di nascita, email, telefono, foto piatto in alta risoluzione, titolo della ricetta e una breve descrizione/preparazione. Ogni utente potrà caricare solo una fotografia. La foto dovrà essere in formato jpg e dovrà avere una risoluzione di almeno 3456×3456 pixel nel formato 1:1, oppure 4608×3456 pixel nel formato 4:3. Inoltre, al fine di completare l’iscrizione al Campionato Italiano di Bia Cous Cous e indispensabile per poter accedere alla valutazione della giuria tecnica, ogni Chef dovrà inviare alla e-mail a manuela.spalla@feedback.it il curriculum con tutte le esperienze lavorative, la ricetta dettagliata con gli ingredienti per 4 persone e per 120 persone, la procedura di preparazione e una foto ad alta risoluzione. Le candidature saranno prese in carico, valutate e rese pubbliche in una gallery all’indirizzo contest.couscousfest.it a partire dalle 12 del 17/07/2019. Le foto delle ricette potranno essere votate a partire dalle 12 del 17/07/2019 fino alle 23.59 del 24/08/2019. Per votare le foto occorre essere iscritti a facebook. Ogni utente potrà votare, previo login su facebook, soltanto una volta la stessa foto. Lo chef vincitore sarà quello che avrà ottenuto il maggior numero di voti. Le ricette saranno esaminate da una giuria tecnica che ne selezionerà 5. I 6 chef che saranno selezionati ed invitati a partecipare alle gare a San Vito Lo Capo, durante il Cous Cous Fest, avranno pagato dagli Organizzatori il volo a/r nazionale, vitto e alloggio dal 20 al 23 settembre. Lo chef che vincerà il Campionato Italiano Bia Cous Cous, andrà a comporre la squadra italiana durante il Cous Cous World Competition.

Scadenza:
22-09-2019
Pubblicazione:
22-09-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi in Cucina, Concorsi per Aziende e Professioni, Concorsi su Facebook
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
n. 6 partecipazione alle gare a San Vito Lo Capo, durante il Cous Cous Fest, incluso volo a/r nazionale, vitto e alloggio dal 20 al 23 settembre per una persona.
n. 1 inserimento nella squadra italiana durante il Cous Cous World Competition a fianco di uno Chef selezionato dal Main Sponsor Conad e uno chef individuato dagli Organizzatori, con incluso volo nazionale e spese di vitto e alloggio a San Vito Lo Capo da lunedì 24 settembre a domenica 30 settembre.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter