La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vivi un week end di emozioni con MaxMeyer

Vivi un week end di emozioni con MaxMeyer

MaxMeyer - Cromology Italia S.p.A. e Leroy Merlin Italia S.r.l.

Gli utenti potranno partecipare al concorso "Vivi un week end di emozioni con MaxMeyer" acquistando, dal 26 giugno al 22 luglio 2019, almeno una Confezione Fresh 10+4 nel formato da 14 lt a marchio “MaxMeyer” della referenza in promozione, nei punti vendita Leroy Merlin che espongono l’apposito materiale pubblicitario. La partecipazione è valida esclusivamente con scontrino “parlante” che indichi parzialmente o totalmente il prodotto in promozione acquistato. Ogni scontrino “parlante” dà diritto ad una sola giocata indipendentemente dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta per la partecipazione. Per partecipare all’estrazione instant win dei premi in palio, i consumatori dovranno collegarsi al sito www.weekendallostadio.it cliccare sulla comunicazione della manifestazione a premi ed effettuare la registrazione seguendo le indicazioni: inserire i propri dati anagrafici e fornire i consensi alla privacy richiesti dalla normativa in materia di privacy; inserire i dati dello scontrino di acquisto (data, ora, importo complessivo, numero progressivo). Il consumatore scoprirà istantaneamente l’esito della giocata perché riceverà immediatamente un messaggio di notifica direttamente a video. Il sistema è stato programmato per assegnare nel corso dell’intera attività complessivamente 20 premi. Il sistema risponderà automaticamente comunicando l’eventuale vincita tra tutte le giocate pervenute in modo assolutamente randomico. Ogni scontrino potrà essere giocato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione.

Scadenza:
22-07-2019
Pubblicazione:
22-07-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Arredamento
Montepremi:
Euro 8.400,00
Premi in Palio:
Instant Win
n. 20 “Pacchetti Partita” del valore medio di mercato di € 420,00 cadauno al netto dell'Iva applicabile secondo normativa.
Il premio include: N. 2 Biglietti (settore curva o equivalente), per il vincitore e per l’accompagnatore scelto, per assistere ad una partita della propria squadra del cuore (campionato 2019/20); Soggiorno per due persone per n. 1 notte in Hotel (3 stelle) in camera doppia con trattamento B&B; N. 1 Buono carburante da € 100,00, a titolo di compensazione delle eventuali spese sostenute per la fruizione del premio.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter