La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Alla Campari Experience della 76. Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia

Alla Campari Experience della 76. Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia

Extra di Sky - SKY ITALIA S.r.l. e Davide Campari-Milano S.p.A.

Il Concorso "Alla Campari Experience della 76. Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia", realizzato nell’ambito dell’iniziativa “extra di Sky” ad iscrizione gratuita è riservato a tutti i clienti Sky titolari di un contratto di abbonamento con durata contrattuale extra di Sky di almeno tre anni, già iscritti ad extra di Sky o che effettuino la propria iscrizione contestualmente alla partecipazione al Concorso. Il sistema di gestione riconoscerà automaticamente ogni extra Member, in base alle credenziali di accesso, verificandone la conformità con i requisiti previsti per la partecipazione. In base alla procedura, gli extra Members, validati in seguito all’operazione di “login” al Sito o all’Applicazione, accederanno ad una pagina dedicata al Concorso. All’interno della pagina ogni extra Member visualizzerà l’interfaccia grafica del sistema di Instant Win, consistente al solo fine di rendere più ludica la partecipazione in un tassello con un’immagine illustrativa. Il numero di tentativi che ogni extra Member avrà a disposizione per concorrere all’Instant Win sarà, per ogni settimana solare di cui è composto il periodo promozionale, pari al numero di anni corrispondenti alla durata contrattuale extra di Sky; i tentativi non sono da intendersi cumulativi rispetto alle modalità di accesso (da Sito o da Applicazione), ossia sono strettamente correlati al numero di anni corrispondenti alla durata contrattuale extra di Sky; gli eventuali tentativi residui non utilizzati saranno azzerati al termine di ogni settimana solare. In seguito ad ogni tentativo effettuato dall’extra Member (click sull’apposito “pulsante” virtuale) il sistema si connetterà con l’applicazione Instant Win, al fine di fornire l’esito immediato del tentativo stesso. In caso di vincita l’interfaccia grafica fornirà l’esito della partecipazione vincente attraverso la visualizzazione di una comunicazione testuale.

Scadenza:
25-08-2019
Pubblicazione:
25-08-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 10.000,00
Premi in Palio:
n. 2 premi consistenti in un’esperienza esclusiva per due persone alla 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.
Ogni singolo premio sarà comprensivo di:
A. Viaggio A/R con destinazione Venezia;
B. Soggiorno in camera doppia;
C. Ingresso alla Campari Experience che si terrà alla 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia;
D. Ingresso nella Lounge Campari;
E. Partecipazione ad una delle proiezioni in programma.
Il Premio ha un valore indicativo di 5.000,00€ (IVA inclusa ove esposta).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter