La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VOLA A DISNEYLAND® PARIS CON TOY STORY 4

VOLA A DISNEYLAND® PARIS CON TOY STORY 4

The Space Cinema 1 S.p.a. e TOY STORY 4 - The Walt Disney Company Italia S.r.l.

Tutti gli utenti che nel periodo compreso tra l’11 giugno ed il 28 luglio 2019 saranno in possesso di un biglietto cinematografico valido per la visione del film “TOY STORY 4” emesso da uno dei Cinema del circuito The Space, potranno partecipare al concorso VOLA A DISNEYLAND® PARIS CON TOY STORY 4. Il biglietto cinematografico per la visione del film “TOY STORY 4”, nei cinema a partire dal 26 giugno 2019, potrà essere acquistato presso i box office The Space dislocati sul territorio nazionale; tramite il sito web www.thespacecinema.it, o tramite l’applicazione The Space Cinema (disponibile per iOs e Android). Per partecipare al concorso sarà necessario accedere al Sito Internet www.thespacecinema.it, ed inserire nella pagina dedicata al concorso tutti i dati anagrafici richiesti. In caso di utenti già registrati a The Space Cinema sarà sufficiente accedere con le proprie credenziali ed inserire i dati obbligatori richiesti. Oltre ai dati anagrafici richiesti, sarà necessario inserire i dati relativi al biglietto acquistato. Ogni singolo biglietto darà diritto ad una sola partecipazione. L’utente sarà tenuto a conservare il biglietto utilizzato per partecipare che sarà richiesto in caso di vincita per convalida della stessa. Tra tutti i partecipanti che avranno inviato il modulo di partecipazione, completo dei dati richiesti, saranno estratti i premi in palio. Un apposito software, entro il 2 agosto 2019, provvederà ad estrarre dalla lista 12 partecipanti, che si aggiudicheranno i premi in palio.

Scadenza:
28-07-2019
Pubblicazione:
28-07-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 7.900,77 + IVA
Premi in Palio:
n. 1 Viaggio a Disneyland® Paris (Francia) per 4 persone, del valore di Euro 7.455,77.
Il premio comprende:
- Volo A/R in classe economica Italia/Parigi (aeroporto di partenza Roma o Milano) secondo disponibilità;
- Soggiorno di 2 notti presso l’Hotel Disney’s Newport Bay Club in camera quadrupla standard;
- Colazione in Hotel, 3 pranzi e 2 cene;
- 4 biglietti di ingresso ad entrambi i parchi per 3 giorni;
- Meet & greet con Topolino & Principesse Disney;
- Goody bag a tema Toy Story;
- Guida VIP della durata di 5 ore;
- Area VIP riservata in posizione privilegiata per vedere lo spettacolo serale Disney Illuminations;
- Trasferimenti privati da e per l’aeroporto a Parigi;
- Assicurazione obbligatoria.

n. 5 Kit di prodotti TOY STORY 4 esclusivi DISNEY STORE, del valore unitario di Euro 89,00, per un valore complessivo di Euro 445,00. Ogni premio comprende: nr.1 Set da gioco personaggi deluxe Toy Story 4, nr.1 Action Figure Parlante di Bo Peep, nr.1 Peluche piccolo di Woody, nr.1 Peluche piccolo di Buzz.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter