La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PREMI PREGIATI – Vinci una collezione di Porcellane

PREMI PREGIATI – Vinci una collezione di Porcellane

Consorzio Parmigiano Reggiano

Tutti i partecipanti che, dal 1 luglio 2019 al 30 aprile 2020, effettueranno acquisti presso i Caseifici produttori di Parmigiano Reggiano aderenti all’iniziativa, riceveranno una cartolina ogni 30 euro di spesa. Il partecipante, grattando l’apposita sezione presente sulla cartolina scoprirà un codice univoco, che consentirà la partecipazione al concorso PREMI PREGIATI Vinci una collezione di Porcellane, con estrazione a rinvenimento immediato. Gli scontrini emessi dai caseifici aderenti sono considerati prove d’acquisto purché allegati alla cartolina giocata. Ogni scontrino deve riportare la data e l’importo dell’acquisto di Parmigiano Reggiano. Per prendere parte al Concorso, il partecipante, dovrà entro il 15 maggio 2020, collegarsi al Sito www.premipregiati.it, oppure all’APP e registrarsi inserendo nell’apposito form i dati obbligatori: nome, cognome, e-mail, cellulare, password; sarà possibile partecipare utilizzando il proprio account Facebook attraverso l’applicazione Facebook Login o scaricando gratuitamente l’app Premi Pregiati disponibile su Google Play o Apple Store. Dovrò poi accedere alla sezione “Partecipa con il Codice Cartolina” del Sito www.premipregiati.it e quindi procedere con l’inserimento dello stesso nell’apposito spazio previsto. Una volta correttamente completata la procedura sopra descritta, il partecipante prenderà parte automaticamente al concorso e visualizzerà entro pochi istanti un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa. L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale e pertanto i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale.

Scadenza:
30-04-2020
Pubblicazione:
30-04-2020
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Gratta e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 413.600,00
Premi in Palio:
n. 4.400 Collezioni di Pregiate Porcellane del Parmigiano Reggiano, del valore pari ad € 94,00 per ogni Collezione. Ogni collezione sarà composta da una Formaggera, un Piatto Degustazione, una Spaghettiera e un Servizio composto da 2 piatti piani e 2 piatti fondi.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter